Pronostico Gazelec Ajaccio – Laval del 27 gennaio 2017

Pronostico Gazelec Ajaccio - Laval

GFC Ajaccio – Laval. Venerdì 27 gennaio si giocano 8 gare della ventiduesima giornata di Ligue 2 tra cui GFC Ajaccio – Laval. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

27/01/2017, ore 20:00

Pronostico Gazelec Ajaccio - Laval venerdì 27 gennaio 2017 Gazelec Ajaccio - Laval Pronostico Gazelec Ajaccio - Laval oggi

IL GFC Ajaccio ha colto 3 punti importanti venerdì sorso vincendo (2 a 1) in trasferta contro il Le Havre. Momento positivo per i corsi reduci da 2 successi consecutivi che li hanno rilanciati in una classifica che adesso li vede all’ottavo posto ma a soli 4 punti dalla zona promozione. I padroni di casa vantano difesa tra le più blindate del torneo (19 reti al passivo in 21 incontri), nelle ultime uscite trovano con facilità la via del gol e in generale tra le mura amiche hanno cammino discreto con 4 vittorie altrettanti pareggi e 2 sconfitte in 10 incontri. Anche il Laval viene da una vittoria quella interna (1 a 0) ai danni del Troyes. Boccata d’ossigeno per i “Tangos” quintultimi in classifica (+ 2 sulla zona retrocessione) e in serie utile in campionato da 4 turni (1 vittoria e 3 pareggi). Gli ospiti incassano e fanno gol con parsimonia tanto da essere la squadra più under 2,5 del torneo (17 volte in 21 giornate) e in trasferta hanno rendimento mediocre con 2 vittorie 4 pareggi e ben 5 sconfitte in 11 incontri. GFC Ajaccio con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio contro un Laval positivo nel periodo ma pur sempre realtà tra le meno attrezzate di questa Ligue 2. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 17:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.