Pronostico Fulham – Tottenham Hotspur: Spurs chiamati a reagire

Pronostico Fulham - Tottenham Hotspur

Pronostico Fulham – Tottenham. Partita valida per la 21° giornata di Premier League in programma lunedì 23 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

23/01/2023, ore 21:00

Pronostico Fulham - Tottenham Hotspur lunedì 23 gennaio 2023 Fulham - Tottenham Hotspur Pronostico Fulham - Tottenham Hotspur oggi

Risultati delle ultime partite

Fulham che interrompe il suo periodo positivo con la sconfitta sul campo del Newcastle (1-0).

Tottenham reduce dal ko nel derby con l’Arsenal lo scorso week end (0-2). In settimana recupero della 7° giornata con il City che li ha visti sconfitti per 4-2 dopo il vantaggio iniziale.

Situazione di classifica e forma

Cottagers in piena zona europea (6°) anche se con un paio di partite in più rispetto a Brighton e Liverpool prime inseguitrici e staccate rispettivamente di 1 e 3 punti. Prima del ko con il Newcastle erano reduci da 5 vittorie di fila, di cui 4 in campionato.

Tottenham (5°) alla seconda sconfitta di fila ed un 4° posto distante 5 punti, ma con il Newcastle che dovrà recuperare una partita.

Statistiche

Fulham formazione ostica tra le mura amiche con un bottino di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e sotto la guida di Silva segnano e subiscono a ripetizione: 32 gol all’attivo e 29 al passivo.

Spurs che fuori casa hanno ottenuto meno punti ma perso meno gare rispetto a quelle casalinghe (3 vs 4), in totale hanno collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte lontano da Londra. Sono attualmente il terzo attacco della lega (39) ma hanno difesa fragile con 31 gol subiti (15° retroguardia più battuta).

Come vedere la partita in TV e streaming

Calcio inglese che come sempre è visibile unicamente tramite Sky o piattaforme quali NowTv e Skygo. Il canale di riferimento sarà il 203 del digitale terrestre.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà Kebano.

Ospiti senza il solo Lucas Moura.

Il nostro pronostico

Fulham che vuole subito cancellare il ko di Newcastle dopo l’amaro in bocca del rigore fallito sullo 0-0 a 20 minuti dalla fine e la beffa finale del gol a tempo scaduto. I ragazzi di Silva sono una delle rivelazioni del campionato, con 31 punti ed il 6° posto attuale sono in piena corsa per un piazzamento in Europa League ed hanno la possibilità, vincendo contro i rivali cittadini, di scavalcarli in classifica. La spinta del pubblico sarà importante, a Craven Cottage hanno perso solamente con Newcastle e Man United vincendo ben 5 gare su 10 (media 1.8 a partita).

Tottenham deludente ed in piena crisi, 3 sconfitte nelle ultime 4 e già 7 in campionato, con la zona Champions che si allontana sempre di più, -5 e -6 rispettivamente da 3° e 4° posto con una partita in più rispetto alle rivali. Sono settimane che Conte, come spesso ha fatto in passato, manda dei segnali con dichiarazioni figlie di malumori e tipiche del tecnico leccese quando si rende conto che la situazione sta precipitando. In questo momento però servirebbe far fronte comune, società, giocatori e allenatore devono remare dalla stessa parte se vogliono lottare per un piazzamento tra le prime 4, obiettivo ancora possibile considerando il valore della rosa.

Come detto non è un momento facile per gli Spurs, probabilmente il più difficile da quando Antonio Conte siede su questa panchina. Serve una reazione immediata per non incappare in un tunnel pericoloso ed un match come questo siamo convinti possa dare una svolta in positivo considerando il valore dell’avversario e trattandosi comunque di un derby. Cottagers rivale ostico e molto temibile tra le mura amiche ma vogliamo dare fiducia alla formazione guidata dal tecnico ex Juve e Inter che ha sempre reagito nei momenti più difficili. Ci manteniamo ovviamente cauti e consigliamo la doppia chance X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Eurobet1,64► vedi
Bwin1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi










Pubblicato il alle 08:33


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.