Pronostico Frosinone – Napoli: partenopei chiari favoriti – VINTA

Pronostico Frosinone - Napoli

Pronostico Frosinone-Napoli. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma sabato 19 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

19/08/2023, ore 18:30

Pronostico Frosinone - Napoli sabato 19 agosto 2023 Frosinone - Napoli Pronostico Frosinone - Napoli oggi

Frosinone che torna ad essere protagonista in Serie A dopo 4 anni di cadetteria. Gialloblu che la scorsa settimana in Coppa Italia tra le mura amiche del Benito Stirpe hanno liquidato di misura il Pisa ottenendo l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione. Ciociari positivi anche nelle amichevoli di preparazione, 4 le gare disputate con bilancio finale 2 successi ed altrettanti pareggi. Tante le novità in casa frusinate, in primis l’allenatore, alla guida tecnica c’è ora Mister Eusebio Di Francesco, a sua disposizione una rosa profondamente rinnovata nel mercato estivo, Marchizza e S. Romagnoli per la difesa, Harroui e Brescianini per la mediana, Kvernadze e Cuni per il reparto offensivo, l’intento allestire una squadra che possa essere competitiva in chiave salvezza.

Il Napoli con lo scudetto sul petto, il tricolore in bella vista per una squadra che inizia questa nuova avventura in Serie A con l’onere e l’onore di essere sulla carta una delle grandi favorite per la vittoria finale. Partenopei che non sono stati particolarmente attivi sul fronte mercato, la novità più grande il cambio in panchina, Mister Luciano Spalletti ha salutato tutti, al suo posto Rudi Garcia, per il tecnico francese una eredità pesante ma allo stesso tempo stimolante. Squadra sostanzialmente confermata in blocco, da registrare in uscita la dolorosa cessione del gigante coreano Kim approdato in Bundesliga a casa Bayern Monaco, al suo posto acquistato il difensore brasiliano Natan dal Bragantino, in mezzo al campo il volto nuovo è Cajuste prelevato dal Reims che sostituisce numericamente Ndombele tornato per fine prestito al Tottenham.

Frosinone che sogna l’esordio a sensazione, per la matricola gialloblu non sarà facile però uscire indenne dal confronto contro un Napoli che tecnicamente è di gran lunga superiore. “Benito Stirpe” per l’occasione gremito in ogni ordine di posto, per i padroni casa una spinta a buttare l’anima oltre l’ostacolo. Torniamo alla realtà, partenopei che non possono sbagliare questo colpo, puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi










Pubblicato il alle 00:24


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.