Pronostico Frosinone – Lecce: sfida importante per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Frosinone - Lecce

Pronostico Frosinone-Lecce. Gara in programma domenica 3 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2024, ore 15:00

Pronostico Frosinone - Lecce domenica  3 marzo 2024 Frosinone - Lecce Pronostico Frosinone - Lecce oggi

FROSINONE:

Il Frosinone domenica scorsa ha visto svanire al fotofinish un prezioso pareggio nella tana della Juventus, sconfitta per 2 a 1 all’Allianz Stadium che lascia davvero l’amaro in bocca ai ciociari che per quanto visto in campo avrebbero meritato miglior sorte. Gialloblu in grave crisi di risultati, reduci da 4 stop consecutivi, quintultimi in classifica in compagnia dell’Udinese con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco con 55 reti subite in 23 partite ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, votata ad un gioco offensivo vanta discreta facilità a trovare la via del gol, sta costruendo il suo campionato essenzialmente in casa, 20 dei 23 punti finora conquistati li ha infatti raccolti tra le mura amiche del “Benito Stirpe”.

LECCE:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Lecce che ha pagato pesantemente il gap tecnico contro un Inter al momento davvero troppa cosa per tutti, 0 a 4 allo Stadio Via del Mare, risultato che non lascia spazio ad interpretazioni. Giallorossi che stanno arrancando pesantemente, vengono da 3 sconfitte consecutive, appena 4 punti raccolti nelle ultime 9 giornate, classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, + 4 dal terzultimo posto che condanna alla discesa in Serie B. Mister Roberto D’Aversa incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione, segna con il contagocce, ha perso le ultime 6 gare giocate in trasferta dove non ha ancora mai vinto e registrato 5 pareggi e 8 stop in 13 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LECCE:

Padroni di casa senza Oyono e Marchizza infortunati. Ospiti senza Dermaku alle prese con problemi fisici.

Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Soulè, Kaio Jorge, Seck.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Kaba, Ramadani, Oudin, Almqvist, Krstovic, Banda.

PRONOSTICO FROSINONE-LECCE:

Sfida che mette di fronte due squadre in difficoltà, partita che rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza. Frosinone forte della spinta del suo pubblico, Lecce che arriva al “Benito Stirpe” con l’intenzione di sfatare il tabù trasferta. Ci aspettiamo una gara combattuta, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi










Pubblicato il alle 00:50

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.