Pronostico Frosinone – Juventus: bianconeri superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Frosinone - Juventus

Pronostico Frosinone-Juventus. Gara in programma sabato 23 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

23/12/2023, ore 12:30

Pronostico Frosinone - Juventus sabato 23 dicembre 2023 Frosinone - Juventus Pronostico Frosinone - Juventus oggi

PRESENTAZIONE Frosinone-Juventus

Frosinone-Juventus è il lunch match della diciassettesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Benito Stirpe sabato prossimo 23 dicembre alle ore 12.30. Nell’ultimo turno di campionato i gialloblu di Eusebio Di Francesco hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Lecce, i bianconeri guidati da Mister Max Allegri hanno invece pareggiato 1 a 1 a “Marassi” con il Genoa. Padroni di casa che navigano a metà classifica, ospiti secondi a – 4 dalla capolista Inter.

STATISTICHE Frosinone-Juventus

Frosinone senza vittoria in campionato da 3 turni, conta 26 reti al passivo e 21 all’attivo, in casa non perde da 7 incontri, tra le mura amiche ha una media punti superiore ai 2 a partita.

Juventus in serie utile in campionato da 10 giornate, ha incassato 10 reti (seconda migliore difesa del torneo dopo quella dell’inter) e ne ha segnate 24, vanta cammino ottimo in trasferta con score di 5 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Juventus

Padroni di casa senza Okoli squalificato, Reinier infortunato. Ospiti che dovranno fare a meo di De Sciglio e Kean entrambi alle prese con problemi fisici.

Frosinone (4-3-3): Turati, Monterisi, Romagnoli, Lusuardi, Lirola, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Ibrahimovic, Kaio Jorge, Soulè

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Danilo, Bremer, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Chiesa, Vlahovic

PRONOSTICO Frosinone-Juventus

Frosinone che è caduto al fotofinish contro il Lecce, ennesima trasferta infruttuosa per i ciociari che stanno costruendo il loro campionato sopratutto tra le mura amiche del “Benito Stirpe”. Gialloblu che partiti con sole velleità di salvezza stanno andando oltre le più rosee previsioni della vigilia, navigano in acque tranquille a + 7 dalla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla squadra atteggiamento tattico propositivo, paga dazio a livello difensivo ma vanta automatismi rodati e trova con facilità la via del gol.

La Juventus non è andata oltre il pari nella sfida di Marassi con il Genoa, segno X che frena la corsa dei bianconeri scivolati ora a – 4 dalla capolista Inter. Bianconeri che stanno disputando un ottimo campionato, l’ambizione è quella di rimanere fino alla fine in corsa per lo scudetto, il sogno di spuntarla e cucirsi sul petto il tricolore. Mister Max Allegri sta facendo un grande lavoro, ha plasmato una squadra che bada più al sodo che allo spettacolo, punto di forza una difesa blindata che subisce gol con il contagocce, buona la manovra e l’incisività offensiva.

Frosinone forte del fattore campo, Juventus superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce rossa al Benito Stirpe. Restiamo prudenti e puntaimo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa non vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.