Pronostico Frosinone – Fiorentina: viola corsari al “Benito Stirpe”? – VINTA

Pronostico Frosinone - Fiorentina

Pronostico Frosinone-Fiorentina. Gara in programma giovedì 28 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

28/09/2023, ore 18:30

Pronostico Frosinone - Fiorentina giovedì 28 settembre 2023 Frosinone - Fiorentina Pronostico Frosinone - Fiorentina oggi

Nell’ultimo turno di campionato il Frosinone ha impattato 1 a 1 in casa della Salernitana, allo Stadio Arechi altra prova convincente dei ciociari protagonisti di un avvio di stagione davvero positivo, dopo aver perso la gara di esordio contro il Napoli hanno ingranato la marcia giusta e sono ora in serie utile da 4 turni con score di 2 successi ed altrettanti pareggi, 8 i punti raccolti e settimo posto in classifica in coabitazione con Napoli e Torino. Oltre che nei risultati i gialloblu si fanno apprezzare per la qualità delle loro prestazioni, Mister Eusebio Di Francesco è riuscito in poco tempo ad imprimere alla sua squadra una precisa identità, sceglie sempre e comunque la via del gioco senza timore reverenziale per l’avversario, difesa non impeccabile ma buona la manovra manovra e l’incisività in zona gol.

La Fiorentina ha fatto un buon colpo nella tana dell’Udinese, vittoria per 2 a 0 alla Dacia Arena che da seguito a quella ottenuta in casa ai danni dell’Atalanta. Viola che stanno viaggiando a marce alte, finora 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, 10 punti all’attivo che valgono il quarto posto in classifica in compagnia della Juventus. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è molto propositiva tatticamente, qualcosa da rivedere a livello difensivo con ben 9 reti al passivo in 5 incontri, ma vanta costruzione efficace e grande feeling con il gol, 11 quelli realizzati, secondo miglior attacco del torneo dopo quello della capolista Inter.

Frosinone che vuole confermarsi una delle soprese positive di questa Serie A 2023-2024, Fiorentina in un buon momento e con possibilità concrete di fare risultato al “Benito Stirpe”. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.

 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi










Pubblicato il alle 21:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.