Pronostico Frosinone – Cosenza: i gialloblu vogliono tornare al successo.

Pronostico Frosinone - Cosenza

Venerdì 20 novembre alle 21:00 si gioca Frosinone – Cosenza, anticipo della ottava giornata di serie B.

20/11/2020, ore 21:00

Pronostico Frosinone - Cosenza venerdì 20 novembre 2020 Frosinone - Cosenza Pronostico Frosinone - Cosenza oggi

Analisi delle ultime partite

Settima giornata da dimenticare per Frosinone e Cosenza: i ciociari sono stati sconfitti 2-0 a Monza, mentre i calabresi sono stati superati 2-1 in casa dal Brescia.

Situazione di classifica e forma

A causa della sconfitta di Monza, il Frosinone ha perso la testa della classifica, ora appannaggio dell’Empoli. I gialloblu, che non perdevano dall’esordio (sconfitta interna proprio contro l’Empoli), hanno tutte le carte in regola per proseguire la stagione nelle posizioni altissime della graduatoria.
Il Cosenza è fermo a quota cinque punti, appena sopra la zona playout (Ascoli, Pisa e Cremonese devono però recuperare una partita). Si preannuncia una stagione complicata per i ragazzi di Occhiuzzi.

Statistiche

Il Frosinone, che ha segnato appena sei gol ma che ha la miglior difesa della B (quattro gol subiti), ha finora collezionato solamente risultati Under 2,5 e No Gol.
Ancora più bagnate le polveri del Cosenza, capace di andare a segno sinora appena quattro volte. I rossoblu sono reduci da due sconfitte consecutive, con quattro gol complessivamente subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà visibile su piattaforma DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione delle gare del campionato di serie B.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Frosinone da verificare le condizioni di Capuano e Ariaudo, nel Cosenza possibili assenti Saracco, Ingrosso, Petrucci e Gliozzi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Frosinone e Cosenza sono due formazioni che non brillano per la qualità della manovra e che incontrano enormi difficoltà di realizzazione. La solidità difensiva e qualche guizzo individuale hanno, però, consentito ai gialloblu di Nesta di portare a casa già quattro successi, anche se, quando hanno dovuto affrontare formazioni di elevato rango, i ciociari hanno molto stentato. Non bene il Cosenza, squadra dalla cifra tecnica piuttosto modesta che, nelle ultime giornate, ha visto vacillare anche le certezze fino a quel momento registrate dal pacchetto arretrato. In quest’ottica, Frosinone-Cosenza non si preannuncia come una gara spettacolare ma sarà certamente un match ostico, combattuto, nel quale entrambe le compagini cercheranno di lasciare pochi spazi agli avversari. Ci attendiamo, comunque, che i valori dei singoli a disposizione di mister Nesta possano emergere e puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,75► vedi
888sport1,74► vedi
WilliamHill1,73► vedi







Pubblicato il alle 21:32


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"