VINCENTE Pronostico Friburgo – SV Werder Brema: Punti pesantissimi allo Schwarzwald Stadion

Pronostico Friburgo - SV Werder Brema

Sabato 23 maggio si gioca Friburgo – Werder Brema gara valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

23/05/2020, ore 15:30

Pronostico Friburgo - SV Werder Brema sabato 23 maggio 2020 Friburgo - SV Werder Brema Pronostico Friburgo - SV Werder Brema oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Friburgo ha pareggiato 1 a 1 in trasferta alla Red Bull Arena contro il Lipsia.

Debacle casalinga per il Werder Brema uscito sconfitto per 1 a 4 dal confronto interno contro il Bayern Leverkusen.

Situazione di classifica e forma

Friburgo settimo in classifica in coabitazione con lo Schalke 04. Per i rossoneri 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato

Il Werder Brema occupa la penultima posizione della Bundesliga. Biancoverdi senza vittoria in campionato da 7 turni (1 pareggio e 6 sconfitte)

Statistiche

Per il Friburgo 36 reti al passivo e 35 all’attivo, fa registrare spesso l’under 2,5 (14 volte in 26 incontri) e ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.

Il Werder Brema ha la difesa più battuta della Bundesliga (59 reti al passivo), fatica a trovare la via del gol (25 all’attivo) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha una media precisa di 1 punto a partita (13 in altrettanti incontri).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kübler e probabilmente Ravet entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Füllkrug, Pizarro, Möhwald  e Augustinsson infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Friburgo ha ricominciato nel modo giusto, rossoneri usciti con 1 punto e a testa alta dal confronto della Red Bull Arena contro il quotato Lipsia, la squadra di Mister Christian Streich partita con velleità di salvezza contro ogni pronostico sta ora assaporando l’idea di poter competere in maniera concreta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

Profondo rosso per il Werder Brema che lunedì scorso contro il Bayer Leverkusen ha incassato la quindicesima sconfitta in 24 giornate, stagione finora disastrosa, compagine che storicamente vanta il maggior numero di partecipazioni al massimo campionato tedesco (56 edizioni) quella biancoverde è in questa Bundesliga targata 2029-2020 coinvolta in maniera pesante nella lotta per non retrocedere in Zweite Liga. Poco da salvare finora per la banda di Mister Florian Kohfeldt, difesa colabrodo, manovra compassata e sterilità offensiva, per evitare la capitolazione tra i cadetti necessario un deciso cambio di marcia in questo finale di torneo.

Friburgo alla ricerca di punti per continuare a sognare, Werder Brema che non può più sbagliare, tralasciamo i segni fissi, puntiamo sull’orgoglio e le motivazioni dei Grün Weißen e scegliamo il multigol 1 – 2 della squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra ospite

BookmakerQuota
Betfair1,55
Sisal Matchpoint1,54
MarathonBet1,53
WilliamHill1,53

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 22:30
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.