Pronostico Foggia – Livorno lunedì 22 aprile 2019

Pronostico Foggia - Livorno

Lunedì 22 aprile si disputa Foggia – Livorno, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

22/04/2019, ore 21:00

Pronostico Foggia - Livorno lunedì 22 aprile 2019 Foggia - Livorno Pronostico Foggia - Livorno oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Foggia è stato sconfitto di misura a Venezia, stesso risultato col quale il Livorno è stato superato in casa dal Brescia.

Situazione di classifica e forma

Foggia e Livorno sono invischiate da inizio stagione nella zona retrocessione. Le due formazioni sono appaiate a quota trenta (da ricordare la penalizzazione di sei punti a carico dei pugliesi) e dovranno cercare di rifugiarsi quantomeno nello spareggio playout per ottenere la salvezza.

Statistiche

Il Foggia ha un discreto attacco ma una difesa sempre piuttosto incerta. Il rendimento interno dei rossoneri è buono, dal momento che allo “Zaccheria” sono arrivate sei vittorie a fronte di sole due sconfitte.
Il Livorno ha un attacco che segna col contagocce e che dipende indissolubilmente dall’estro di Diamanti, mentre la difesa, dopo una fase nella quale ha dimostrato buona solidità, è incappata in un periodo terribile, coinciso con le ultime quattro sconfitte consecutive, nelle quali ha concesso ben undici gol.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Drammatico scontro salvezza a Foggia, con i padroni di casa che dovranno sfruttare al massimo l’occasione di distanziare un avversario diretto. Ci fidiamo della squadra rossonera e scommettiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 10:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"