Pronostico Fiorentina – Udinese: viola chiamati a ripartire – VINTA

Pronostico Fiorentina - Udinese

Pronostico Udinese-Fiorentina. Gara di recupero della ventisettesima giornata di Serie A in programma mercoledì 27 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

27/04/2022, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Udinese mercoledì 27 aprile 2022 Fiorentina - Udinese Pronostico Fiorentina - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per la Fiorentina che in trasferta allo Stadio Arechi ha perso per 2 a 1 contro la Salernitana.

L’Udinese viene dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina sesta in classifica in compagnia della Lazio e in piena lotta per un posto in Europa. Viola che perdendo a Salerno hanno interrotto una serie utile di 3 vittorie consecutive in campionato.

Udinese relegata a metà classifica, matematicamente salva e senza velleità di carattere europeo. Per i friulani 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Fiorentina conta 42 reti al passivo e 54 all’attivo in 33 incontri, 21 gli Over 2,5 e 19 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha vinto le ultime 3 gare dove in generale ha cammino buono con 11 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Per l’Udinese 52 reti al passivo e 49 all’attivo, in 33 partite 17 gli over 2,5 e 18 gli esiti gol, in trasferta ha rendimento discreto con 15 punti raccolti in 16 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Udinese in programma allo Stadio Artemio Franchi mercoledì prossimo 27 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Castrovilli infortunato, Da valutare Torreira.

Ospiti che dbvranno fare a meno di Perez squalificato. In dubbio beto.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné

Udinese: (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu

Il nostro consiglio per Fiorentina-Udinese

La Fiorentina si è fermata sul più bello, sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro la Salernitana, stop che mette fine ad una striscia di 3 vittorie e 6 risultati utili consecutivi in campionato. Passo falso pesante per i Viola che comunque grazie alle contemporanee sconfitte di Roma e Lazio limitano i danni a livello di classifica, restano sesti e di fatto pienamente in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. La banda di Mister Vincenzo Italiano non è trascendentale a livello difensivo, incassa qualche rete di troppo, nel complesso è comunque squadra di qualità, propositiva a livello tattico e concreta in zona gol.

L’Udinese è uscita dal Dall’Ara con un buon pareggio, 2 a 2 contro il Bologna al termine di una gara divertente e ricca di emozioni. Friulani che navigano in acque tranquille, dodicesimi in classifica matematicamente salvi e lontano dal treno che porta in Europa sono al momento senza reali obiettivi da perseguire. Mister Luca Cioffi ha plasmato una squadra quadrata tatticamente, con una precisa identità, la sensazione e che in questo finale di campionato possa recitare il ruolo di vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Fiorentina favorita ma attenzione alla “spensieratezza” dell’Udinese cha arriva all’Artemio Franchi con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sul multigol 2 – 4.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi

Risultato finale: 0 - 4 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 09:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.