Pronostico Fiorentina – Torino: partita tirata all’Artemio Franchi – VINTA

Pronostico Fiorentina - Torino

Pronostico Fiorentina – Torino. Partita della prima giornata di Serie A in programma sabato 19 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

19/09/2020, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Torino sabato 19 settembre 2020 Fiorentina - Torino Pronostico Fiorentina - Torino oggi

Analisi del precampionato

La Fiorentina ha giocato 2 gare in questo breve periodo di precampionato, i viola hanno superato per 5 a 0 la Lucchese e per 5 a 1 la Reggiana.

Il Torino dalla fine dello scorso campionato è sceso in campo 3 volte, successo per 4 a 1 ai danni del Novara, pareggio per 1 a 1 con la Pro Patria e sconfitta per 1 a 2 contro la Pro Vercelli

Movimenti di mercato

La Fiorentina ha effettuato 2 importanti operazioni in entrata acquistando dal Verona il centrocampista Sofyan Amrabat e facendo suo a parametro zero il trequartista Jack Bonaventura ex Milan. Di ritorno in viola anche Eysseric al termine del prestito annuale al Verona e Borja Valero dopo 3 stagioni all’Inter. Diverse le cessioni che hanno riguardato però giocatori di secondo piano, tra queste spicca quella di Benassi accasatosi al Verona. In panchina confermato Giuseppe Iachini.

Il Torino ha acquistato dalla Sampdoria il centrocampista polacco Karol Linetty e dato forza al suo reparto difensivo prendendo Mërgim Vojvoda dallo Standard Liegi e l’ex Milan Ricardo Rodriguez. I granata hanno ceduto Aina al Fulham e non potranno contare più sulle prestazioni dell’esterno Lorenzo De Silvestri svincolato e approdato al Bologna. Alla guida tecnica è arrivato Marco Giampaolo.

Obiettivi stagionali

La Fiorentina ha chiuso la Serie A targata 2019-2020 al decimo posto, il presidente Commisso cercherà da qui alla fine del mercato estivo di piazzare ancora un paio di colpi per rendere più competitiva la Viola che ambisce ad un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

Quella passata è stata una stagione davvero avara di soddisfazioni per il Torino, granata che si sono ritrovati invischiati nei bassifondi della classifica salvandosi con qualche patema d’animo di troppo. Il presidente Cairo contestato a più riprese dalla tifoseria sta lavorando per rendere competitivo il Toro e condurre un campionato all’insegna della tranquillità.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Artemio Franchi sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che tramite l’app Sky Go permette la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefonino

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Amrabat squalificato, da valutare Biraghi e Pezzella alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Baselli infortunato e con i dubbi relativi a Vojvoda e Verdi entrambi non al meglio della condizione.

Il nostro consiglio per Fiorentina-Torino

Sfida che vede di fronte due nobili del calcio italiano che nelle ultime stagioni hanno disputato campionati al di sotto del loro blasone. Sulla carta la Fiorentina si presenta ai nastri di partenza di questa nuova Serie A con qualcosa in più rispetto al Torino che storicamente ha vita difficile all’Artemio Franchi dove non vince dal 1976 anno dell’ultimo storico scudetto granata. Ci aspettiamo una gara tirata, le due squadre opteranno probabilmente almeno all’inizio per un atteggiamento tatticamente prudente, padroni di casa che non potranno sfruttare a pieno il fattore campo data l’assenza di pubblico, concediamo comunque una leggra preferenza ai viola e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,78► vedi
1,77► vedi
1,76► vedi
1,76► vedi










Pubblicato il alle 13:38


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.