Pronostico Fiorentina – Sivasspor: viola davanti ad impegno possibile

Pronostico Fiorentina - Sivasspor

Pronostico Fiorentina-Sivasspor. Giovedì 9 marzo si gioca Fiorentina-Sivasspor gara valida per gli ottavi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

09/03/2023, ore 21:00

Pronostico Fiorentina - Sivasspor giovedì  9 marzo 2023 Fiorentina - Sivasspor Pronostico Fiorentina - Sivasspor oggi

Situazione in campionato

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per la Fiorentina vittoriosa per 2 a 1 in casa contro il Milan. Viola reduci da 2 vittorie consecutive ed attualmente al dodicesimo posto in classifica.

Sivasspor che è reduce in campionato dalla movimentata sconfitta esterna per 4 a 3 sul campo del Karagumruk. Biancorossi che stanno avendo cammino al di sotto delle aspettative in Super Lig dove occupano il quattordicesimo posto in classifica e sono attualmente impegnati nella lotta per non retrocedere di categoria.

Il cammino in Europa

Fiorentina che nella fase a gironi della Conference League è arrivata seconda nel Gruppo A dietro al Basaksehir precedendo Hearts e RFS, lo score complessivo dei viola è stato di 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 6 partite, 6 le reti al passivo e 14 quelle all’attivo. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha centrato questi ottavi di finale eliminando nello spareggio il Braga, vittoria 4 a 0 nella gara di andata in Portogallo e per 3 a 2 tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi.

Il Sivasspor ha vinto il Gruppo G dove erano presenti Cluj, Slavia Praga e Balkani accedendo direttamente agli ottavi di finale. Per i turchi 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta in 6 gare con 7 subite e 11 realizzate.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Fiorentina-Sivasspor sarà trasmessa su Sky sul canale 203,  Sky Sport canale 253 e su NOW TV. Sarà visibile in chiaro su TV 8 (canale 8 del digitale terrestre).

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Barak, Amrabat, Mandragora, Saponara, Nico Gonzalez, Jovic

SIvasspor (4-3-3): Vural; Yesilyurt, Appindangoye, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Gradel

Il nostro pronostico Fiorentina-Sivasspor

La Fiorentina dopo una fase a gironi non trascendentale è arrivata agli ottavi spoderando due ottime prestazioni contro il Braga, i viola stanno attraversando un buon momento di forma, sono in netta ripresa anche in campionato dove vengono da 2 vittorie consecutive, l’ultima di prestigio contro il Milan. La squadra di Mister Vincenzo Italiano dopo mesi di alti e bassi sembra aver imboccato il viatico giusto, tatticamente centrata, sorretta da buona forma fisica, sensazioni positive per i toscani chiamati ora a confermarsi, vincere e convincere in questa gara di andata per mettere una seria ipoteca sul passaggio ai quarti.

Sivasspor che ha disputato una buona fase a gironi in Conference League vincendo il suo raggruppamento, meglio in Europa che in campionato i biancorossi dove stanno arrancando pesantemente e sono relegati nei piani bassi della classifica. La squadra di Mister Riza Calimbay ha il suo punto debole in una difesa molto vulnerabile, non brilla livello di manovra, discretamente incisiva in zona gol.

Viola chiari favoriti in questa sfida. Sivasspor con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo decisi sull’Over 1,5 squadra casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi










Pubblicato il alle 23:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.