Pronostico Fiorentina – Sassuolo: viola che non possono più sbagliare – VINTA

Pronostico Fiorentina - Sassuolo

Pronostico Fiorentina-Sassuolo. Partita della dodicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

16/12/2020, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Sassuolo mercoledì 16 dicembre 2020 Fiorentina - Sassuolo Pronostico Fiorentina - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Fiorentina uscita sconfitta per 3 a 0 dal confronto del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Viola fin dalle prime battute sotto l’assedio della Dea che trova il gol del vantaggio con Gosens alla fine del rimo tempo. Ripresa senza storia, bergamaschi padroni del campo, la squadra di Prandelli è incapace di costruire una reazione significativa, prima Malinovsky e poi Toloi mettono la firma sull’incontro e chiudono definitivamente la contesa.

Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Benevento. Neroverdi subito in vantaggio con Berardi, le Streghe non ci stanno e tengono costantemente l’iniziativa, primo tempo chiuso con qualche affanno ma in vantaggio dagli emiliani. Ripresa che inizia subito male per i neroverdi che restano in 10 per l’espulsione di Haraslin, è un monologo giallorosso, la traversa e un insuperabile Consigli permettono alla squadra di Mister De Zerbi di portare a casa la vittoria.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina quartultima in classifica e senza vittorie in campionato da 6 giornate (2 pareggio e 4 sconfitte).

Sassuolo quinto in classifica, per i neroverdi 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Fiorentina subisce facilmente gol (19 reti al passivo), segna con il contagocce (11 reti al passivo) e ha cammino altalenante in casa conta 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Il Sassuolo ha difesa tra le meno battute (12 reti al passivo) e attacco tra i più prolifici della Serie A (21 reti all’attivo), viene da 6 esiti No Gol ed ha cammino buono in trasferta dove è imbattuto e ha uno score di 4 successi e 1 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun problema di formazione per i padroni di casa.

Ospiti senza Romagna infortunato. Da valutare Chiriches, Defrel e Caputo.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Muldur, Traore, Boga; Raspadori.

Il nostro consiglio per Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina in grave crisi di gioco e di risultati. La sconfitta contro l’Atalanta ha acuito la situazione negativa in casa viola, il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Cesare Prandelli al posto dell’esonerato Giuseppe Iachini non ha finora sortito effetti positivi, con il nuovo tecnico 1 pareggio e 3 sconfitte in 4 incontri, una marcia da piena zona retrocessione. Squadra al momento senza una precisa identità tattica, vulnerabile in difesa, dalla manovra lenta e compassata e con marcata sterilità offensiva, poco o nulla da salvare al momento per i toscani.

Il Sassuolo ha vinto ma non convinto contro il Benevento, 3 punti pesanti in termini di classifica ma prestazione tutt’altro che trascendentale. Neroverdi che stanno attraversando un momento opaco di forma, nelle ultime uscite sono apparsi meno brillanti sotto l’aspetto fisico e centrati sotto quello tattico. Mister De Zerbi ha dovuto far fronte a numerose defezioni che hanno limitato pesantemente il ventaglio di soluzioni a sua disposizione, infermeria che si sta pian piano svuotando, emiliani che rappresentano realtà tra le più interessanti di questa Serie A 2020-2021 e pronti a giocarsi le proprie carte nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea.

Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi, Sassuolo alla ricerca dei migliori argomenti. Restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi
SNAI► vedi
► vedi











Pubblicato il alle 10:47


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.