Pronostico Fiorentina – Sampdoria: partita di difficile decifrazione

Pronostico Fiorentina - Sampdoria

Pronostico Fiorentina-Sampdoria. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma martedì 30 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

30/11/2021, ore 18:30

Pronostico Fiorentina - Sampdoria martedì 30 novembre 2021 Fiorentina - Sampdoria Pronostico Fiorentina - Sampdoria oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Fiorentina che al “Castellani” ha perso 2 a 1 il derby regionale contro l’Empoli.

La Sampdoria viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina settima in classifica in lotta per un posto in Europa. Per i viola 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Blucerchiati reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Per la Fiorentina 19 reti al passivo e 21 all’attivo, non conosce ancora pareggio  in questo campionato con 7 vittorie ed altrettante sconfitte in 14 partite, ha finora contabilizzato 9 Over 2,5 e divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 7 per categoria, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove ha score di 4 successi e 2 sconfitte.

La Sampdoria conta 26 reti al passivo e 20 all’attivo, in 14 partite ha fatto registrare ben 11 Over 2,5, 9 gli esiti gol, ha cammino discreto in trasferta con 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte in 6 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Sampdoria in programma allo Stadio Artemio Franchi martedì 30 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nastasic infortunato. In dubbio Pulgar e Kokorin.

Ospiti che dovranno rinunciare a Ekdal squalificato e Damsgaard, Vieira, Torregrossa e De Paoli tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Verre, Adrien Silva, Thorsby; Quagliarella, Caputo

Il nostro consiglio per Fiorentina-Sampdoria

Stop pesante per la Fiorentina contro l’Empoli,  in vantaggio ha subito 2 gol negli ultimi 10 minuti dell’incontro, la sconfitta finale per 2 a 1 al Castellani è di quelle che pesano a livello di morale e soprattutto di classifica. Viola che si confermano incostanti sotto il profilo del gioco e dei risultati, unica squadra della Serie A a non aver ancora pareggiato con 7 vittorie e 7 sconfitte in 14 giornate di campionato. Mister Vincenzo Italiano sta facendo comunque un buon lavoro, la squadra gioca un calcio propositivo e i numeri sono nel complesso discreti con il treno che porta in Europa che per ora resta nel mirino.

La Sampdoria ha fatto bottino pieno contro il Verona, un vittoria che da seguito a quella ottenuta nel turno precedente in trasferta sul campo della Salernitana. Blucerchiati che con questi due successi consecutivi hanno scalato diverse posizioni in classifica portandosi a + 5 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa può tirare un sospiro di sollievo, dopo essere stato a forte rischio esonero la sua panchina sembra ora solida, la squadra nelle ultime uscite è apparsa in netto progresso sotto l’aspetto fisico e tattico.

Partita di non semplice decifrazione. Fiorentina forte del fattore campo, Sampdoria in forma e che arriva all’Artemio Franchi con possibilità di fare risultato. Puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio al termine del primo tempo o come risultato finale.


Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

BookmakerQuota
SNAI1,85► vedi
Better Lottomatica1,84► vedi
Sisal Matchpoint1,84► vedi
Eurobet1,83► vedi








Pubblicato il alle 00:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.