Pronostico Fiorentina – Sampdoria: viola superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Fiorentina - Sampdoria

Pronostico Fiorentina-Sampdoria. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 30 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2023, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Sampdoria domenica 30 aprile 2023 Fiorentina - Sampdoria Pronostico Fiorentina - Sampdoria oggi

Risultati delle ultime partite

Fiorentina reduce dalla rocambolesca sconfitta esterna per 2 a 3 contro il Monza. Giovedì sera i viola hanno pareggiato 0 a 0 allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina conquistando la finale di Coppa Italia.

La Sampdoria viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 nel derby ligure con lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina decima in classifica di ricorsa al treno che porta in Europa. Viola che non vincono in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Sampdoria ultima in classifica pesantemente indiziata per la retrocessione in Serie B. Per i blucerchiati nessuna vittoria 2 pareggi ed altrettanti stop nelle ultime 4 gare di campionato.

Statistiche

La Fiorentina conta 36 reti al passivo e 37 all’attivo, viene da 3 esiti Gol ,ha rendimento discreto in casa con 24 punti raccolti in 16 incontri.

Per la Sampdoria 52 reti al passivo e 20 all’attivo (peggior attacco della Serie A), è reduce da 3 esiti Gol consecutivi, ha cammino pessimo in trasferta co score di 2 vittorie 3 pareggi e ben 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Sampdoria in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze domenica prossima 30 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sirigu infortunato. Da valutare Bonaventura.

Ospiti che dovranno fare a meno di Audero, Conti e Pussetto infortunati.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Bonaventura, Cabral, Sottil, Gonzalez

Sampdoria( 4-3-1-2): Ravaglia, Gunter, Murillo, Amione, Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello, Lammers, Gabbiadini

Il nostro consiglio per Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina in versione Dr Jekyll e Mr Hyde quella vista nella gara esterna contro il Monza, capace di non gestire un doppio vantaggio e di subire la completa rimonta degli avversario, sconfitta per 3 a 2 all’U-Power stadium. Viola che con questo stop rallentano in maniera pesante la loro rincorsa ai piani alti della classifica, al momento sono decimi a – 10 dal settimo posto che potrebbe valere l’Europa. Mister Vincenzo Italiano sta gestendo le forze a disposizione, di fronte un maggio con tanti importanti impegni da affrontare, la sensazione che la priorità sia ora per la Coppa Italia e la Conference League, campionato dove probabilmente si navigherà a vista da qui alla fine facendo ricorso ad un massiccio turnover.

Sampdoria vicino al baratro, il pareggio casalingo contro lo Spezia sposta poco o nulla nella drammatica situazione sportiva del glorioso club ligure, tanti problemi in casa blucerchiata, classifica che lascia ormai speranze minime o nulle di salvezza ma sopratutto tanti problemi economici che stanno portando la società verso il fallimento, un quadro davvero nefasto che potrebbe far ripartire la Samp addirittura dalla Serie D. Mister Dejan Stankovic non alza comunque bandiera bianca, la squadra sembra aver recepito il messaggio, obiettivo buttare l’anima oltre l’ultimo ostacolo e onorare al meglio il finale di stagione.

Fiorentina forte della spinta del suo pubblico e superiore in tutto ad una Sampdoria davvero in grande difficoltà. Puntiamo decisi sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 5 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:47


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.