Pronostico Fiorentina – RFS: esordio europeo agevole per i viola

Pronostico Fiorentina - RFS

Pronostico Fiorentina-RFS. Giovedì prossimo 8 settembre si gioca Fiorentina-RFS gara valida per il Gruppo A della fase a gironi di Conference League. Fischio di inizio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18:45.

08/09/2022, ore 18:45

Pronostico Fiorentina - RFS giovedì  8 settembre 2022 Fiorentina - RFS Pronostico Fiorentina - RFS oggi

Come ci arriva la Fiorentina…

La Fiorentina è reduce in campionato dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Juventus. Viola che in questo primissimo scorcio di torneo stanno viaggiando a corrente alternata, in 5 giornate hanno collezionato 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi, 6 punti conquistati che la relegano a metà classifica, 4 le reti subite ed altrettante quelle realizzate.

Come ci arriva RFS…

Anche l’RFS viene da un pareggio quello interno per 1 a 1 contro il Riga, terzo in classifica nella Optibet Virsliga, a – 7 dalla capolista Valmiera e di fatto ancora in lotta per il titolo di Campione di Lettonia. I biancoblu in 27 giornate di campionato hanno collezionato 17 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte, 27 le reti subite e 64 quelle realizzate.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-RFS in programma allo Stadio Artemio Franchi giovedì prossimo 8 settembre alle ore 18:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate possibile la visione dell’evento in streaming.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Saponara

RFS (4-3-3): Ceriauskas; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Simkovic, Bill

Il pronostico Fiorentina-RFS

La Fiorentina inizia il suo cammino Europeo, lo fa affrontando un avversario ampiamente alla portata, i lettoni del RFS Riga, che insieme ai turchi del Basaksehir e gli scozzesi dell’Hearts compongono il Gruppo A di Conference League.

Viola forti del fattore campo e di gran lunga superiori tecnicamente alla formazione baltica, Mister Vincenzo Italiano orientato ad optare per un discreto turnover per far rifiatare alcuni titolari.

Ci aspettiamo una gara a senso unico con i padroni di casa padroni che non dovrebbero avere grossi problemi a far propria l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

BookmakerQuota
Eurobet1,40► vedi
SNAI1,40► vedi
Better Lottomatica1.39► vedi
Sisal Matchpoint1,39► vedi











Pubblicato il alle 23:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.