Pronostico Fiorentina – M. Haifa: viola chiari favoriti per il passaggio del turno

Pronostico Fiorentina - M. Haifa

Pronostico Fiorentina – M.Haifa. Gara di ritorno degli ottavi fi finale di Conference League in programma giovedì 14 marzo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio allo ore 18:45.

14/03/2024, ore 18:45

Pronostico Fiorentina - M. Haifa giovedì 14 marzo 2024 Fiorentina - M. Haifa Pronostico Fiorentina - M. Haifa oggi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League dove i giochi sono ancora tutti da fare quella in programma giovedì prossimo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze tra i padroni di casa dello Fiorentina e gli israeliani del M. Haifa. Nella partita di andata giocata alla Bozsik Arena di Budapest i viola di Mister Vincenzo Italiano si sono imposti con il pirotecnico punteggio di 5 a 4.

FIORENTINA:

Fiorentina che ha avuto finora ottimo cammino in Conference League, nella fase a gironi ha vinto il Gruppo F davanti a Ferencvaros, Genk e Cukaricki, rimanendo imbattuta con 3 vittorie ed altrettanti pareggi, approdando direttamente agli ottavi di finale. Viola che stanno disputando invece un campionato all’insegna della discontinuità, nell’ultimo turno hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro la Roma, ottavi in classifica sono in forte ritardo dal treno Champions ma in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha atteggiamento tattico molto propositivo, discreta a livello difensivo e in fase di costruzione trova il suo limite nella poca concretezza in zona gol.

M. HAIFA:

Il M, Haifa è partito in Europa League, relegato nel Gruppo F è giunto terzo alle spalle di Villareal e Rennes, eliminata dalla competizione è stata dirottata ai play off di Conference League, qui ha avuto la meglio del Gent, vittoria per 2 a 1 nella gara di andata giocata in casa e pareggio 1 a 1 in quella di ritorno in Belgio. Biancoverdi che nell’ultimo turno di campionato hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Bnei Raina, battuta d’arresto pesante, sempre secondi in classifica sono però scivolati a – 5 dalla capolista M. Tel Aviv. La squadra di Mister Messay Dego anche se i 5 gol subiti all’andata farebbero pensare diversamente ha il suo punto di forza in una difesa difficile da superare, nei numeri la meno battuta della Ligat ha’Al la massima serie israeliana, dotata di manovra efficace ha buon feeling con il gol.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-M. HAIFA:

Padroni di casa senza Milenkovic squalificato, Christensen infortunato e Kouamé alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Show squalificato, Haziza, Menahem e Shuranov infortunati

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi, Mandragora, Duncan, Ikoné, Beltran, Gonzalez, Nzola.

M. Haifa (3-4-2-1): Keouf, Simic, Seck, Gherson, Khandil, Mohamed, Naor, Cornud, Khalalli,Kinda, Pierrot

PRONOSTICO FIORENTINA-M. HAIFA:

La vittoria ottenuta a Budapest mette la Fiorentina in una posizione di chiaro vantaggio, se si unisce a questo anche il fattore campo e un indiscutibile superiore tasso tecnico i viola in questa sfida sono i logici e netti favoriti per il passaggio del turno. M. Haifa che nella gara di andata ha comunque dimostrato di essere squadra valida, agonisticamente pronta. Siamo per i padroni di casa, che per noi vinceranno realizzando almeno 2 reti. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi











Pubblicato il alle 15:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.