Pronostico Fiorentina – Lazio: in palio punti importanti per l’Europa – VINTA

Pronostico Fiorentina - Lazio

Pronostico Fiorentina-Lazio. Gara in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2024, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Lazio lunedì 26 febbraio 2024 Fiorentina - Lazio Pronostico Fiorentina - Lazio oggi

FIORENTINA:

La Fiorentina non è andata oltre il pareggio del derby toscano contro l’Empoli, 1 a 1 in trasferta al ” Castellani” al termine di una gara molto combattuta. Viola in crisi di risultati, 1 sola vittoria 2 pareggi e ben 4 sconfitte nelle ultime 7 giornate, trend decisamente modesto che è costato diverse posizioni in classifica, ora sono ottavi a – 7 dalla zona Champions. Mister Vincenzo Italiano alle prese con una squadra in chiaro regresso tattico, qualche amnesia di troppo in difesa, manovra che appare lenta e di facile lettura per l’avversario, ma l’aspetto che preoccupa maggiormente è la mancanza di concretezza in zona gol, il fattore campo rappresenta elemento importante, tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi viaggia ad una media vicinissima ai 2 punti a partita.

LAZIO:

La Lazio ha fatto il colpo grosso contro il Toro, successo esterno per 2 a 0 nel recupero della 21esima giornata di campionato, vittoria che mitiga la sconfitta patita domenica scorsa in casa contro il Bologna. Biancocelesti che si confermano realtà scostante nei risultati e nelle prestazioni, caratteristica che si sta rispecchiando in classifica dove sono solo settimi, risultato al momento al di sotto delle aspettative della vigilia. La squadra di Mister Maurizio Sarri vanta difesa tra le meno battute del torneo, non è trascendentale nella costruzione del gioco, manca di incisività in attacco, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale è quasi senza mezze misure con score complessivo di 6 successi altrettante sconfitte e 1 solo pareggio in 13 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO

Padroni di casa senza Kouamè e Christensen entrambi alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Gila squalificato, Patric, Vecino e Rovella tutti da valutare.

Fiorentinan (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti

Lazio (3-4-1-2): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen

PRONOSTICO FIORENTINA-LAZIO

Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi, vincere per rimettersi in carreggiata sembra quasi un obbligo per i viola che hanno iniziato in maniera davvero negativa il girone di ritorno perdendo terreno importante dal treno Champions. Lazio capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, biancocelesti con tradizione recente positiva allo Stadio Artemio Franchi ma che nell’occasione sembrano di fronte ad impegno complesso. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,85► vedi
Eurobet1,85► vedi
Better Lottomatica1,84► vedi
SNAI1,84► vedi










Pubblicato il alle 19:46


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.