Pronostico Fiorentina – Juventus del 7 aprile 2015

Pronostico Fiorentina - Juventus

Martedì 7 aprile alle ore 20:45, la Coppa Italia presenta la semifinale Fiorentina – Juventus. Ecco i nostri consigli sulle scommesse su questa partita.

07/04/2015, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Juventus martedì  7 aprile 2015 Fiorentina - Juventus Pronostico Fiorentina - Juventus oggi

Fiorentina – Juventus non è partita come le altre. La rivalità tra le due tifoserie rende questa gara particolare sotto ogni tipo di aspetto e il fatto che può valere l’accesso alla finale della coppa nazionale da ancora più pepe a questa sfida che si preannuncia bella e tutta da seguire. La Fiorentina riparte dal 2 a 1 di Torino che rappresenta un vantaggio non da poco per la banda di Montella capace nel periodo di mostrare un calcio bello e divertente e che per l’occasione potrà contare su tutti gli effettivi fatta eccezione per il lungodegente Rossi. Per i viola in campo la formazione migliore senza fare calcoli nell’intento di portare a casa un risultato positivo che possa permettere ai toscani di approdare di nuovo dopo appena un anno alla finale di Coppa Italia con la speranza che possa avere però un esito diverso da quello della scorsa edizione dove Benitez e il suo Napoli ebbero la meglio sui fiorentini. La Juventus ormai praticamente campione nazionale e ancora in corsa in ambito Europeo nella sua massima competizione viene chiamata all’ennesima prova di forza per dimostrare se mai ce ne fosse bisogno che in Italia esistono due categorie di squadre….la Juventus e poi tutte le altre. Per i ragazzi di Allegri l’impresa non sarà facile in quanto vincere con 2 gol di scarto o vincere segnando almeno tre gol a Firenze non è cosa delle più banali e per questo i bianconeri si presenteranno nel capoluogo toscano con il vestito più bello schierando la migliore formazione possibile che comunque sarà ancora orfana di Pirlo. Dunque tutto ancora da decidere e partita aperta ad ogni tipo di soluzione.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 13:43

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.