Pronostico Fiorentina – Inter: sfida interessante all’Artemio Franchi – VINTA

Pronostico Fiorentina - Inter

Pronostico Fiorentina-Inter. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma sabato 22 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2022, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Inter sabato 22 ottobre 2022 Fiorentina - Inter Pronostico Fiorentina - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Via del Mare contro il Lecce.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata nella parte bassa della classica a + 5 dalla zona retrocessione. Viola che non vincono in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Inter settima in classifica a – 4 dal treno che porta in Champions League. Nerazzurri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

La Fiorentina conta 12 reti al passivo e 8 all’attivo, in queste prime 10 gare di campionato ha registrato 7 Under 2,5 e 6 esiti No Gol, in casa ha cammino discreto con 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

L’Inter ha incassato 14 reti e ne ha segnate 18, 8 Over 2,5 e 7 gli esiti gol in 10 partite in trasferta è senza mezze misure con 2 vittorie e 3 sconfitte in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Inter in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sabato prossimo 22 ottobre alle ore 20:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Castrovilli, Jovic, Gollini, Maleh, Sottil e Ranieri.

Ospiti che dovranno fare a meno di  Cordaz, Brozovic, Dimarco, Lukaku

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Kouamé.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro

Il nostro pronostico Fiorentina-Inter

La Fiorentina non è andata oltre il segno X nella sfida esterna contro il Lecce, 1 a 1 allo Stadio Via del Mare al termine di una gara combattuta e in bilico fino all’ultimo istante di gioco. Viola che stanno arrancando in questa prima parte di campionato, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 gare condite da 6 gol al passivo e 1 sola all’attivo, in generale viaggiano ad una media precisa di 1 punto a partita, al momento sono dodicesimi in classifica a distanza siderale di – 11 dal sesto posto che vale l’Europa. Mister Vincenzo Italiano non è riuscito ancora a trovare l’alchimia giusta, la squadra incassa facilmente gol, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e soprattutto è marcatamente sterile in attacco.

L’Inter ha fatto suo il match interno contro la Salernitana, 2 a 0 il finale al Meazza, vittoria che da seguito a quella ottenuta nel turno precedente al “Mapei Stadium” ai danni del Sassuolo. Nerazzurri che dopo un periodo decisamente difficile sembrano essere di nuovo sul viatico giusto, classifica che però rimane mediocre, settimo posto con un gap di ben 8 punti dal Napoli capolista. Il diktat è ora trovare continuità di risultati, Mister Simone Inzaghi ha incassato la fiducia della società, la squadra ha gioco è tutt’altro che trascendentale, il rientro di top player come Lukaku e Brozovic dovrebbero agevolare il compito del tecnico, sensazioni positive, work in progress.

Fiorentina forte del fattore campo, elemento che potrebbe dare equilibrio ad una sfida che vede l’Inter favorita tecnica. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.