Pronostico Fiorentina – Genoa: sfida tra squadre in cerca di riscatto – VINTA

Pronostico Fiorentina - Genoa

Pronostico Fiorentina-Genoa. Partita della decima giornata di Serie A in programma lunedì 7 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

07/12/2020, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Genoa lunedì  7 dicembre 2020 Fiorentina - Genoa Pronostico Fiorentina - Genoa oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Fiorentina ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro il Milan. Prestazione davvero mediocre della viola, sotto di 2 reti già alla fine del primo tempo e praticamente mai in partita.

Battuta d’arresto casalinga per il Genoa che tra le mura amiche del Luigi Ferraris ha perso 2 a 1 contro il Parma. Grifone colpito a freddo nei primi minuti di gara, il raddoppio dei ducali ad inizio ripresa ha praticamente chiuso i giochi, rossoblu capaci di trovare il gol ma non di completare la rimonta.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina quartultima in classifica, reduce da 2 sconfitte consecutive e senza vittorie in campionato da 4 turni (1 pareggio e 3 sconfitte).

Genoa penultimo, rossoblu che hanno perso le ultime 4 gare di campionato e non vincono da 8 giornate (2 pareggi e 6 sconfitte).

Statistiche

La Fiorentina subisce facilmente gol (15 reti al passivo), segna poco (10 reti all’attivo), viene da 4 Under 2,5 consecutivi ed è senza mezze misure in casa dove ha collezionato 2 vittorie ed altrettante sconfitte.

Il Genoa ha difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili della Serie A (18 reti al passivo e 8 all’attivo) e ha cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora vinto e conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Genoa in programma lunedì prossimo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti che dovranno fare a meno di Perin, Biraschi, Criscito, Cassata e Zappacosta tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Amrabat; Callejon, Castrovilli, Kouamé; Vlahovic

Genoa (3-5-2):Paleari; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Zajc, Pellegrini; Pandev, Scamacca. All. Maran

Il nostro consiglio per Genoa-Fiorentina

All’Artemio Franchi va di scena una sfida tra due squadre in profonda crisi di gioco e di risultati.

Fiorentina che ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 4 giornate, per adesso l’avvento in panchina di Mister Cesare Prandelli chiamato a sostituire l’esonerato Giuseppe Iachini non ha avuto effetti positivi, 2 sconfitte in altrettante gare condite da 3 reti al passivo e nessuna all’attivo, classifica che si è fatta difficile, la zona retrocessione è ad un passo,

Genoa in caduta libera, 4 stop consecutivi hanno fatto precipitare il Grifone nei bassifondi della classifica. La vittoria della scorsa settimana nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria aveva galvanizzato l’ambiente genoano, gioia effimera, rossoblu che in campionato hanno di nuovo confermato limiti tecnici e tattici gravi, situazione difficile, Mister Rolando Maran a fortissimo rischio esonero, a riguardo non sono da escludere decisioni a sorpresa nelle prossime ora da parte del Presidente Preziosi.

Partita assolutamente da non perdere per entrambe le squadre, accordiamo parzialmente i nostri favori alla Fiorentina ma non ci fidiamo di un Genoa nelle ultime uscite troppo brutto per essere vero. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
1,58► vedi











Pubblicato il alle 06:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.