Pronostico Fiorentina – Genoa: viola chiamati a ripartire

Pronostico Fiorentina - Genoa

Pronostico Fiorentina-Genoa. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma lunedì 17 Gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

17/01/2022, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Genoa lunedì 17 gennaio 2022 Fiorentina - Genoa Pronostico Fiorentina - Genoa oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Fiorentina e Genoa. La Viola ha perso 4 a 0 in trasferta contro il Torino, il Grifone ha ceduto 1 a 0 in casa contro lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina sesta in classifica in coabitazione con Roma e Lazio. Viola che non vincono in campionato da 3 turni, nelle ultime 5 giornate 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Genoa penultimo in classifica in piena zona retrocessione. Rossoblu senza vittoria in campionato da 18 partite con score di 6 pareggi e 12 sconfitte.

Statistiche

La Fiorentina conta 29 reti al passivo e 34 all’attivo in 20 gare, 15 gli Over 2,5 e 11 gli esiti Gol, in casa ha cammino buono con 6 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 9 incontri.

Il Genoa ha incassato 39 reti e ne ha realizzate 20, in 21 partite 12 gli Over 2,5 e ed altrettanti gli esiti gol, ha rendimento mediocre in casa dove conta 1 vittoria 5 pareggi e 5 sconfitte in 11 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Genoa in programma allo Stadio Artemio Franchi lunedì prossimo 17 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Amrabat impegnato in Coppa d’Africa, Da valutare Sottil e Benassi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vasquez squalificato. In dubbio Behrami, Kallon e Serpe.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez

Genoa (3-5-2)Sirigu; Vanheusden, Bani, Criscito; Hefti, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Caicedo, Destro

Il nostro consiglio per Fiorentina-Genoa

Blackout Fiorentina contro il Torino, sconfitta per 4 a 0 e prestazione davvero da dimenticare. Non è un momento trascendentale per i viola, nessuna vittoria e solo 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate di campionato. Gigliati che nel complesso stanno comunque disputando un buon campionato, sono sesti in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave europea.

Genoa all’inferno, la sconfitta casalingo contro lo Spezia e di quelli che lasciano il segno, contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Grifone che sta arrancando pesantemente, non vince in campionato da ben 18 giornate, una eternità, la classifica è drammatica, penultimo posto a – 5 dalla zona salvezza. Mister Andriy Shevchenko ha forte rischio esonero, sotto la gestione tecnica dell’allenatore ucraino i numeri sono davvero pessimi, nessuna vittoria 3 pareggi e 6 sconfitte, la squadra non ha identità, subisce facilmente gol, crea poco o nulla ed è di conseguenza molto sterile a livello offensivo.

Fiorentina chiamata a ripartire, Genoa alla ricerca disperata di punti per dare forza alla sua pessima classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 –  5


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi
Eurobet1,45► vedi








Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.