Pronostico Fiorentina – Genk: viola superiori e favoriti

Pronostico Fiorentina - Genk

Pronostico Fiorentina-Genk. Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League in programma giovedì 30 novembre allo Stadio Artemio Franchi. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

30/11/2023, ore 21:00

Pronostico Fiorentina - Genk giovedì 30 novembre 2023 Fiorentina - Genk Pronostico Fiorentina - Genk oggi

PRESENTAZIONE Fiorentina-Genk

Fiorentina e Genk si sfidano il prossimo giovedì 30 novembre allo Stadio Artemio Franchi per la quinta gara del Gruppo F della fase a gironi di Conference League, Viola primi nel raggruppamento con 8 punti, belgi secondi in compagnia del Ferencvaros a 6, chiude il Cukaricki fermo a 0.

STATISTICHE Fiorentina-Genk

Fiorentina imbattuta in questa Conference League 2023-2024 con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi, conta 4 reti al passivo e ben 11 all’attivo, in casa viaggia ad una media punti di 2 a partita. Anche il Genk per adesso non conosce sconfitta in Europa, ha registrato 1 successo e 3 segni X, 3 i gol subiti e 5 quelli realizzati, in trasferta 1 vinta e 1 pareggiata.

PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Genk

Paroni di casa senza Castrovilli e Dodò infortunati. Per gli ospiti in dubbio Sadick.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Maxime Lopez, Duncan, Ikonè, Barak, Sottil, Nzola

Genk (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, Sadick Aliu, Arteaga, Heynen, Hrosovsky, Paintsil, El Khannouss, Bonsu Baah, Zeqiri

PRONOSTICO Fiorentina-Genk

Fiorentina che domenica scorsa è uscita senza punti dalla sfida del “Meazza” contro il Milan, viola in un periodo negativo, in campionato 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, a pesare sul rendimento della banda di Mister Vincenzo Italiano soprattutto la poca incisività a livello offensivo, in chiara controtendenza con quanto accade in Conference League dove i numeri ci parlano di una squadra molto prolifica con una media che sfiora le 3 reti a partita. Il Genk è anch’esso reduce da una sconfitta in campionato, di misura sul campo dello Standard Liegi, “De Smurfen” altalenanti nel rendimento e che non entusiasmano a livello di gioco, discreti in difesa, non trascendentali in zona Gol. Fiorentina di fronte ad impegno possibile, vincere per blindare il passaggio del turno e mettere una bella ipoteca sulla vittoria del girone, Genk che allo Stadio Artemio Franchi gioca per 2 risultati, non perdere e poi poi fare bottino pieno nell’ultima in casa con il Cukaricki questo il piano di  Mister Wouter Vrancken per centrare l’approdo ai sedicesimi di finale. Piani e strategie a parte siamo dell’idea che i padroni di casa abbiano nelle corde la qualità per vincere questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 19:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.