Pronostico Fiorentina – Empoli: viola favoriti nel derby toscano

Pronostico Fiorentina - Empoli

Pronostico Fiorentina-Empoli. Gara in programma lunedì 23 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/10/2023, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Empoli lunedì 23 ottobre 2023 Fiorentina - Empoli Pronostico Fiorentina - Empoli oggi

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Fiorentina con la vittoria per 3 a 1 al “Maradona” contro il Napoli. Viola che stanno letteralmente volando in questo primo scorcio di campionato, reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 5 gare, in 8 giornate ben 17 punti conquistati che valgono il terzo posto un classifica in coabitazione con la Juventus a – 4 dal Milan capolista. Mister Vincenzo Italiano sta facendo un grande lavoro, la squadra mostra identità ed equilibrio tattico, qualcosa da rivedere a livello difensivo, 11 le reti al passivo, ma manovra fluida e grande facilità a trovare la via del gol, 18 quelli realizzati, nei numeri secondo miglior attacco dopo quello dell’Inter. Gigliati che sono imbattuti in casa con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Empoli che viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Udinese. Azzurri che stanno faticando pesantemente in questa Serie A 2023-2024, dopo 8 giornate contano 1 sola vittoria 1 pari e ben 6 sconfitte, score mediocre che li relega al terzultimo posto in classifica. Mister Aurelio Andreazzoli ha ereditato dall’esonerato Paolo Zanetti una squadra davvero a corto di argomenti, con la nuova guida tecnica 4 punti in altrettanti incontri, un cammino discreto da media salvezza, i numeri generali sono pessimi, difesa vulnerabile, 16 reti subite, attacco marcatamente sterile, 1 solo gol realizzato, disastroso il rendimento in trasferta, 3 stop in altrettanti incontri con 12 reti al passivo e nessuna all’attivo.

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi, Arthur Melo, Mandragora, N. Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola.

Empoli (4-3-1-2): Berisha, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace, Grassi, Marin, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cancellieri

Derby toscano che vede nella Fiorentina una netta e logica favorita. Empoli con possibilità ridotte di fare risultato allo Stadio Artemio Franchi.

Puntiamo sull’over 1,5 squadra casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.