Pronostico Fiorentina – Cremonese: Viola padroni all’Artemio Franchi – VINTA

Pronostico Fiorentina - Cremonese

Pronostico Fiorentina-Cremonese. Domenica 14 agosto si gioca Fiorentina-Cremonese gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A.

14/08/2022, ore 18:30

Pronostico Fiorentina - Cremonese domenica 14 agosto 2022 Fiorentina - Cremonese Pronostico Fiorentina - Cremonese oggi

Precampionato

La Fiorentina ha iniziato bene il suo precampionato superando in maniera agevole compagini di categoria inferiore come Real Vicenza, Trento e Triestina, il cammino si è fatto poi meno buono e sono arrivate le sconfitte contro Galatasaray e Betis e un  pareggio a reti bianche nella sfida con la nazionale Qatarina.

Cremonese che nella pre-season dopo aver liquidato i dilettanti svizzeri del Paradiso ha superato agevolmente Fiorenzuola e Spal, unica battuta d’arresto nell’ultima uscita contro il Verona. Lunedì sera i grigiorossi hanno vinto 3 a 2 tra le mura amiche del Giovanni Zini contro la ternana la gara valida per i 32/esimi di finale di Coppa Italia

Obiettivi in campionato

La Fiorentina ha chiuso la Serie A 2021-2022 al settimo posto piazzamento che è valso il pass per la partecipazione alla prossima Conference League. Viola che torneranno a giocare in Europa dopo 5 anni di assenza e che puntano a confermarsi nei piani alti della classifica, magari recitando a sorpresa il ruolo di outsider nella corsa per un posto in Champions. Mister Vincenzo Italiano potrà contare su innesti di sicuro valore come il portiere Gollini comprato dall’Atalanta, dell’esterno di difesa Dodo prelevato dallo Shakhtar Donetsk, del centrocampista ex Juventus Mandragora e di del talentuoso attaccante bosniaco Jovic proveniente dal Real Madrid. In uscita solo operazioni minori.

La Cremonese viene dalla Serie B, il salto dalla cadetteria alla massima serie non è mai una cosa banale e di conseguenza l’unico traguardo da perseguire per i lombardi è quello della salvezza. Un volto nuovo per la panchina grigiorossa, alla guida  della squadra Massimiliano Alvini lo scorso anno timone del Perugia, la società si è mossa in maniera energica nel mercato estivo al fine di assecondare le richieste tecnico tattiche del neo allenatore, Okerere, Ghiglione, Vasquez, Sernicola, Chiriches, questi alcuni dei nomi più noti di una lista lunghissima di nuovi arrivi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Fiorentina in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica prossima 14 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa Castrovilli infortunato, Da valutare Duncan.

Ospiti senza Ascacibar alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Zurkowski; Ikone, Jovic, Gonzalez

Cremonese (3-5-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Milanese, Castagnetti, Bartolomei, Valeri; Okereke, Tsadjout

Il pronostico Fiorentina-Cremonese

La Fiorentina si è rifatto il look, le ambizioni sono alte, obbligatorio fin da subito evitare passi falsi, questa in casa contro la Cremonese appare per la banda di Mister Vincenzo Italiano come occasione assolutamente da non mancare, ideale per mettere subito punti in cascina. Ospiti che sono attesi all’Artemio Franchi da pomeriggio impegnativo, Mister Massimiliano Alvini alle prese con una squadra profondamente rinnovata e ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, grigiorossi con chance minime di uscire indenni dalla contesa. Siamo per i padroni di casa e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi











Pubblicato il alle 00:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.