Pronostico Fiorentina – Cagliari: punti preziosi per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Fiorentina - Cagliari

Pronostico Fiorentina-Cagliari. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 10 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

10/01/2021, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Cagliari domenica 10 gennaio 2021 Fiorentina - Cagliari Pronostico Fiorentina - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Fiorentina e Cagliari hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato. I viola hanno ceduto 2 a 1 all’Olimpico contro la Lazio, con identico punteggio i rossoblu sono usciti sconfitti dalla gara casalinga contro il Benevento.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina quattordicesima in classifica. Per i gigliati 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate.

Cagliari quintultimo in compagnia della Spezia a + 2 dalla zona retrocessione. Il “Casteddu” non vince in campionato da 9 turni (4 pareggi e 5 sconfitte)..

Statistiche

Per la Fiorentina 23 reti al passivo e 17 all’attivo in 16 incontri, i viola sono frequentemente Under 2,5 (9 volte) e hanno cammino altalenante in casa dove sono reduci da 4 segni X consecutivi e in generale hanno uno score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi.

Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (33 reti al passivo e 23 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 1 sola vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita dell’Artemio Franchi che vedrà di fronte Fiorentina e Cagliari sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Castrovilli squalificato e Ribery infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Nandez fermato dal giudice sportivo e Luvumbo, Faragò, Rog e Carboni tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Kouame; Vlahovic

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone

Il nostro consiglio per Fiorentina-Cagliari

La Fiorentina non è riuscita a fare punti all’Olimpico contro la Lazio, un’altra battuta d’arresto per i viola che continuano ad arrancare in questa Serie A 2020-2021. Mister Prandelli chiamato dal Presidente Commisso a sostituire l’esonerato Giuseppe Iachini non ha ancora trovato la giusta quadratura, con lui in panchina il bilancio è nel complesso negativo per i gigliati, 1 sola vittoria (anche se di grande prestigio l’Allianz Stadium contro la Juventus) 4 pareggi ed altrettante sconfitte. Classifica tutt’altro che tranquilla per i toscani a + 3 dalla zona retrocessione. 

Grave sconfitta per il Cagliari contro il Benevento. Rossoblu in crisi di gioco e di risultati, reduci 3 sconfitte consecutive e senza vittoria da 9 giornate. Mister Di Francesco non è riuscito finora a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, a parziale alibi per il tecnico una serie incredibile di defezioni tra infortuni e covid che hanno limitato fortemente il ventaglio di soluzioni a sua disposizione. Situazione che si è fatta difficile per i sardi al momento di fatto impegnati nella lotta per non retrocedere tra i cadetti.

Fiorentina chiamata ad invertire marcia. Cagliari atteso da pomeriggio impegnativo all’Artemio Franchi. Diamo peso al maggior tasso tecnico dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,82► vedi
SNAI1,81► vedi
Better Lottomatica1,81► vedi
1,80► vedi










Pubblicato il alle 16:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.