Pronostico Fiorentina – Brescia: occasione da non perdere per i viola

Pronostico Fiorentina - Brescia

Pronostico Fiorentina-Brescia. Partita della 27° giornata di Serie A in programma lunedì 22 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

22/06/2020, ore 19:30

Pronostico Fiorentina - Brescia lunedì 22 giugno 2020 Fiorentina - Brescia Pronostico Fiorentina - Brescia oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato giocato ormai oltre 3 mesi fa la Fiorentina ha pareggiato 0 a 0 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese, il Brescia ha perso 3 a 0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina tredicesima in classifica a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la discesa in Serie B. La Viola è in serie positiva in campionato da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).

Brescia fanalino di coda della classifica di Serie A, Rondinelle reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 10 giornate (3 pareggi e 7 sconfitte).

Statistiche

Per la Fiorentina 36 reti al passivo e 32 all’attivo in 26 incontri, i viola vengono da 2 under 2,5 consecutivi e in generale hanno cammino mediocre in casa dove non vincono da 3 partite e hanno raccolto finora 14 punti in 13 gare.

Il Brescia ha difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili della Serie A (49 reti al passivo solo il Lecce ha dubito di più, 22 reti all’attivo solo la Spal ha segnato meno), viene da 2 over 2,5 consecutivi e ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 4 incontri e in generale conta 3 successi 1 pareggio e ben 9 sconfitte.

Come vedere Fiorentina-Brescia in TV e streaming

La sfida tra la Viola e le Rondinelle sarà trasmessa in esclusiva da SKY che permette agli abbonati che non possono vederla in televisione anche di seguire la gara tramite PC, tablet o telefono utilizzando SKY GO. L’alternativa è la diretta streaming sulla piattaforma di NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti che non potranno contare su Bisoli infortunato e che per scelta tecnica non schiereranno Mario Balotelli.

Probabili formazioni

Fiorentina che passa alla difesa a 4, centrocampo tipo, torna a disposizione Ribery che agirà nel tridente con Chiesa e Vlaovic

Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Ribery; Vlahovic, Chiesa

Nel Brescia tiene banco il caso Balotelli, SuperMario fuori dal progetti tecnici della società lombarda. Mister Lopez conferma la coppia centrale formata da Cistana e Chancellor, a centrocampo la regia nelle mani del solito Tonali, Romulo a supporto delle punte Donnarumma e Torregrossa.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Dessena, Tonali, Bjarnason, Romulo; Donnarumma, Torregrossa

Il nostro consiglio per Fiorentina-Brescia

Prima della sosta la Fiorentina stava alternando prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, risultato un campionato anonimo, il Presidente Comisso ha piani ambiziosi per la Viola e sta gettando le basi per una squadra che nel futuro possa competere in maniera concreta nei piani nobili della Serie A, nell’immediato la banda di Mister Iachini è chiamata a centrare senza troppi patemi d’animo l’obiettivo salvezza.

Situazione sportivamente parlando disperata per il Brescia, biancoblu che hanno raccolto appena 3 punti nelle ultime 10 gare giocate in campionato e classifica che si è fatta impietosa per le Rondinelle che vedono sempre più materializzarsi lo spettro della retrocessione in Serie B. Piove sul bagnato e Mister Diego Lopez non potrà probabilmente più contare da qui alla fine della stagione di una delle sue principali bocche di fuoco, Mario Balotelli, croce e delizia di tanti allenatori e presidenti, ormai in completa rottura con il Patron Massimo Cellino e di fatto fuori rosa.

Occasione importante per la Fiorentina per ripartire in maniera giusta e dare forza alla sua deficitaria classifica. Brescia atteso da impegno non semplice all’Artemio Franchi. Diamo peso al maggior tasso tecnico dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1 soluzione discretamente pagata dai bookmaker.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
1,57► vedi
1,56► vedi
1,56► vedi











Pubblicato il alle 08:01


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.