Pronostico Fiorentina – Braga: viola ad un passo dagli ottavi di finale – VINTA

Pronostico Fiorentina - Braga

Pronostico Fiorentina-Braga. Giovedì 23 febbraio si gioca Fiorentina-Braga gara valida per i sedicesimi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

23/02/2023, ore 21:00

Pronostico Fiorentina - Braga giovedì 23 febbraio 2023 Fiorentina - Braga Pronostico Fiorentina - Braga oggi

Ultime partite e situazione in campionato

Nell’ultimo turno di Serie A la Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Empoli. Viola che stanno arrancando in campionato dove sono relegati nella parte bassa della classifica e non vincono da 6 turni con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.

Braga reduce in campionato dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Arouca. Biancorossi che hanno vinto le ultime 3 gare giocate in Liga Portugal dove sono terzi in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Il cammino in Europa

Fiorentina che nella fase a gironi della Conference League è arrivata seconda nel Gruppo A dietro al Basaksehir precedendo Hearts e RFS, lo score complessivo dei viola è stato di 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 6 partite, 6 le reti al passivo e 14 quelle all’attivo.

Il Braga proviene dall’Europa League, è stato dirottato in Conference dopo che nella fase a gironi è giunto terzo bel Gruppo D alle spalle di St. Gilloise e Union Berlino e davanti al Malmo. Nelle 6 partite disputate ha registrato 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte con in totale 7 reti al passivo e 9 all’attivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in streaming come sempre da DAZN, tramite smartTv, Pc o smartphone, ma anche da Sky, via satellite e in streaming su SkyGo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Venuti squalificato e Milenkovic infortunato

Ospiti che dovranno fare a meno di Tormera squalificato, Niakate e Gorby entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3) Sirigu, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic, Duncan, Mandragora, Castrovilli, Kouamé, Cabral, Saponara

Braga (4-3-3) Matheus, Gomez, Paulo Oliveira, Niakate, Sequeira, Al-Musrati, Racic, André Horta, Medeiros, Banza, Djalo

Il nostro pronostico Fiorentina-Braga

Confronto che in chiave qualificazione sembra aver davvero poco da dire, la clamorosa vittoria per  4 a 0 della Fiorentina nella gara di andata in Portogallo mette i viola in una posizione di assoluto privilegio per il passaggio agli ottavi di finale. Braga che arriva allo Stadio Artemio Franchi per tentare comunque di compiere l’impresa impossibile, per questo Mister Artur Jorge opterà sicuramente per un atteggiamento tattico altamente propositivo, una squadra a trazione anteriore per rendere la sfida movimentata fin dalla prime battute di gioco.

Fiorentina che vediamo favorita anche in questa gara di ritorno. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi











Pubblicato il alle 22:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.