Pronostico Fiorentina – Benevento: la Viola non può sbagliare

Pronostico Fiorentina - Benevento

Pronostico Fiorentina-Benevento. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

22/11/2020, ore 12:30

Pronostico Fiorentina - Benevento domenica 22 novembre 2020 Fiorentina - Benevento Pronostico Fiorentina - Benevento oggi

Analisi delle ultime partite

Prima della sosta per gli impegni della Nazionale la Fiorentina ha pareggiato 0 a 0 al Tardini contro il Parma.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Benevento sconfitto 3 a 0 in casa dallo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata a metà classifica, periodo non esaltante per i viola che nelle ultime 5 giornate hanno uno score di 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Benevento quintultimo in classifica, giallorossi reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Per la Fiorentina 12 reti al passivo e 10 all’attivo in 7 incontri, viene da 2 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato finora 2 vittorie e 1 sconfitta.

Il Benevento ha la difesa più battuta della Serie A (20 reti al passivo, media vicina alle 3 a gara), attacco discreto (10 reti all’attivo), in 7 gare disputate ha fatto registrare 6 over 2,5, è senza mezze misure in trasferta dove conta 1 successo e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita dell’Artemio Franchi che vedrà di fronte Fiorentina  e Benevento sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi Borja Valero, Callejon e Pezzella tutti non la meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Caprari squalificato, Volta e Tuia infortunati, da valutare Iago Falque.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula

Il nostro consiglio per Fiorentina-Benevento

Fiorentina deludente quella vista nel pareggio a reti bianche del Tardini contro il Parma, l’ennesima prestazione sottotono è costata la panchina a Mister Giuseppe Iachini. Al suo posto il Presidente Commisso ha puntato forte su un allenatore amatissimo dalla tifoseria, Mister Cesare Prandelli già alla guida della Viola dal 2005 al 2010. Ribery e compagni sono stati finora protagonisti di un avvio di campionato decisamente al di sotto delle aspettative, al nuovo tecnico l’onere di trovare soluzioni alle diverse problematiche che affliggono la squadra, apparsa finora troppo vulnerabile a livello difensivo, prevedibile a livello di manovra e poco concreta in zona gol.

Benevento crack, due parole per descrivere la pesante sconfitta casalinga patita dei giallorossi contro lo Spezia, un k.o. senza appello che assume ancora maggior gravita in quanto subita contro una probabile diretta concorrente nella lotta salvezza. Dopo un promettente inizio di stagione le Streghe stanno ora vivendo un momento davvero difficile, 4 sconfitte consecutive in campionato condite da 13 gol al passivo e 4 all’attivo sono numeri che non danno spazio alle interpretazioni, la banda di Mister Pippo Inzaghi è in piena crisi di gioco e di risultati.

Fiorentina che potrebbe trovare nuovi stimoli dal cambio tecnico in panchina e superiore qualitativamente al Benevento che sembra aver smarrito i migliori argomenti. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
WilliamHill1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi











Pubblicato il alle 07:04

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.