Pronostico Finlandia – Belgio: i “Diavoli Rossi” voglio chiudere a punteggio pieno – VINTA

Pronostico Finlandia - Belgio

Pronostico Finlandia-Belgio. Partita valida per il Girone B di Euro2020. Fischio d’inizio lunedì 21 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse

21/06/2021, ore 21:00

Pronostico Finlandia - Belgio lunedì 21 giugno 2021 Finlandia - Belgio Pronostico Finlandia - Belgio oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

La Finlandia ha esordito alla grande in questa fase finale di Euro 2020 battendo per 1 a 0 la Danimarca. Gli  “Huuhkajat” non si sono però ripetuti nella seconda gara dove hanno ceduto di misura per 1 a 0 alla Russia.

Percorso netto finora per il Belgio che ha vinto entrambe le partite finora disputate in questo Europeo, 3 a 0 alla prima giornata contro la Russia e 2 a 1 la successiva contro la Danimarca.

Dopo due giornate la classifica del Girone B vede il  Belgio a 6 punti, Finlandia e Russia a 3, chiude la Danimarca ancora a 0.

Precedenti tra le due squadre

Finlandia e Belgio si sono affrontate in tutto 11 volte, lo score totale vede un perfetto equilibrio con 4 vittorie a testa e 3 pareggi. L’ultimo successo dei belgi risale al 1968 nella gara valida per la qualificazioni ai mondiali di Brasile70, in quell’occasione i Diavoli Rossi si imposero con il tennistico risultato di 6 a 1. Da allora Finlandia imbattuta per 7 incontri, 4 vittorie e 3 pari.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Finlandia-Belgio in programma lunedì 21 giugno alle ore 18:00 alla Gazprom Arena di Saint Petersburg sarà trasmessa in diretta dalla Rai, per i soli abbonati anche sui canali Sky che offre la possibilità anche in streaming con  l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun problema di formazione per il C.T. finlandese Markku Kanerva.

Belgio che dovrà fare a meno di Castagne alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku

Il nostro consiglio per Finlandia-Belgio

La Finlandia non ha raccolto punti contro la Russia, battuta d’arresto che ha frenato gli entusiasmi degli scandinavi che venivano dall’exploit fatto nella gara di esordio vinta contro la Danimarca. “Huuhkajat” che sulla carta sono la realtà meno competitiva del Gruppo B, contro pronostico sono invece ancora in corsa per il centrare gli ottavi di finale. La banda del C.T. Markku Kanerva gioca con la forza di chi ha poco da perdere ma non sarà cosa facile per Pohjanpalo e compagni scrivere per la loro nazionale un’altra piccola pagina di storia.

Belgio che sta rispettando quanto pronosticato alla vigilia, 2 successi in altrettante partite e primo posto a punteggio pieno nel Girone B. “Diavoli Rossi” che hanno giocato bene contro la Russia battuta nettamente per 3 a 0, prova invece non trascendentale e vittoria sudata contro la Danimarca. Con il passaggio agli ottavi già matematicamente conquistato, il C.T. Roberto Martinez contro i finlandesi opterà per un discreto turnover per far rifiatare alcuni titolari, fiamminghi che sono considerati tra i principali candidati alla vittoria finale di Euro2020.

Belgio che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Finlandia che si aggrappa alla storia, non perde contro i Belgi da per 44 anni, forte comunque la sensazione che sarà difficile per gli scandinavi fare risultato. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.