Pronostico Feyenoord – Roma: Battaglia al de Kuip – VINTA

Pronostico Feyenoord - Roma

Pronostico Feyenoord – Roma. Gara in programma al de Kuip giovedì prossimo 15 febbraio alle ore 18:45.

15/02/2024, ore 21:00

Pronostico Feyenoord - Roma giovedì 15 febbraio 2024 Feyenoord - Roma Pronostico Feyenoord - Roma oggi

Nell’incandescente atmosfera del de Kuip, Feyenoord e Roma dovranno affrontarsi per la terza volta negli ultimi 3 anni. Score che sorride ai giallorossi con la vittoria della Conference League nella finale disputata a Tirana e con il doppio confronto positivo della passata stagione (sconfitta in terra Olandese e vittoria in casa).

Il Feyenoord arriva all’appuntamento dopo essere sceso dalla Champions, il terzo posto alle spalle dell’Atletico Madrid e della Lazio ha costretto gli olandesi a dover salutare in anticipo la competizione europea più importante. In campionato i biancorossi sono reduci dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro lo Sparta, successo che fa salire a 8 i risultati utili consecutivi (5 vittorie e 3 pareggi). Nonostante il trend positivo i ragazzi di mister Slot hanno accumulato un ritardo di 10 punti dal PSV capolista e inarrestabile, il momentaneo secondo posto rappresenterebbe comunque un ottimo piazzamento finale e che gli permetterebbe di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

La Roma è la grande delusione della fase a gironi dell’Europa League, il secondo posto alle spalle dello Slavia Praga costringe i giallorossi a dover affrontare un turno supplementare prima di accedere agli ottavi di finale. Capitolini che con l’avvento di mister De Rossi hanno raccolto 12 punti su 15 disponibili, frutto di 3 vittorie e 1 sconfitta, ko proprio nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter nonostante le buona prestazione offerta dai giallorossi. Stagione della Roma caratterizzata fin qui da alti e bassi ma che comunque non gli ha impedito di rimanere attaccato al treno Champions che dista al momento solo 4 punti. 

Padroni di casa pieni di rabbia e voglia di rivalsa visti gli scontri precedenti, ospiti di fronte ad un ostacolo difficile ma con le carte in regola per fare bene. Ci aspettiamo un match equilibrato e ricco di occasioni per questo consigliamo l’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.80► vedi
AdmiralBet1.80► vedi
StarCasinò Bet1.80► vedi
SNAI1.80► vedi










Pubblicato il alle 09:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."