Pronostico Fcsb Bucarest – Cluj: sfida d’altissima classifica – VINTA

Pronostico Fcsb Bucarest - Cluj

Pronostico FCSB – Cluj. Gara valida per la quinta giornata della fase finale di Liga 1 romena in programma lunedì 3 maggio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

03/05/2021, ore 19:30

Pronostico Fcsb Bucarest - Cluj lunedì  3 maggio 2021 Fcsb Bucarest - Cluj Pronostico Fcsb Bucarest - Cluj oggi

Analisi delle ultime partite

Giovedì scorso l’FCSB ha perso 2 a 0 in trasferta contro l’Univ. Craiova

Il Cluj viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Botosani.

Situazione di classifica e forma

Cluj capolista della Liga 1,  FCSB secondo che insegue con 2 lunghezze di ritardo.

In queste prime 4 gare dei play off per il titolo di campione di Romania i padroni di casa hanno totalizzato 2 vittorie ed altrettante sconfitte, per gli ospiti 3 successi e 1 pareggio.

Statistiche

Nelle 4 gare disputate nei play off L’FCSB conta 5 reti al passivo ed altrettanti all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 (2 per categoria), è imbattuta in casa con 1 vittoria ed un pareggio in 2 incontri.

Il Cluj è la squadra che vanta la miglior difesa e l’attacco più prolifico in questi play off (2 reti al passivo e 7 reti all’attivo), in questa seconda fase ha giocato finora una sola volta in trasferta vincendo 1 a 0 contro il Sepsi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Allo Stadionul Marin Anastasovici una sfida che rappresenta un vero e proprio spareggio nella lotta al titolo di Campione di Romania. Di fronte le prime della classe, il Cluj capolista e l’FCSB secondo, uno scontro al vertice dall’esito decisamente incerto. L’FCSB ha terminato la prima parte del torneo in prima posizione, non sta però mantenendo fede alle aspettative in questi play off dove ha finora avuto andamento decisamente altalenante, di questo ne ha approfittato il Cluj che invece ha alzato l’asticella conquistando nelle ultime 4 gare ben 9 punti sui 12 a disposizione.

Siamo al  giro di boa di questi play off, FCSB che non può accontentarsi, deve puntare all’intera posta in palio per mandare un segnale forte e chiaro al campionato, per il Cluj invece vincere significherebbe inscenare una vera e propria fuga e mettere una seria ipoteca sul titolo. Ci aspettiamo una partita tirata, dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Accordiamo una leggera preferenza al Cluj e puntiamo sul Multigol 1 – 2 della squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Multigoal 1 - 2 Squadra Ospite

BookmakerQuota
SNAI1,59► vedi
WilliamHill1,58► vedi
BetWay1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 18:33

Avatar for The IllusionistLa partita è un mix di variabili casuali. Calcolale. Gioca. E vinci.