Pronostico FC Köln – Greuther-Furth: grande occasione per i “Geißböcke” – VINTA

Pronostico FC Köln - Greuther-Furth

Pronostico Fc Koln – Greuther FurthVenerdì 1° ottobre si gioca Colonia – Greuther Furth, gara valida per la settima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

01/10/2021, ore 20:30

Pronostico FC Köln - Greuther-Furth venerdì  1 ottobre 2021 FC Köln - Greuther-Furth Pronostico FC Köln - Greuther-Furth oggi

Analisi delle ultime partite

Il Colonia è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo dell’Eintracht Francoforte.

Sconfitta interna invece per il Furth, superato 3 a 1 dal Bayern Monaco.

Situazione di classifica e forma

Quello dello scorso week end è il terzo pareggio consecutivo con lo stesso punteggio per il Koln (1-1), che in totale è imbattuto da 4 gare ed ha perso solo una volta (3-2 sul campo del Bayern). I “Geißböcke” sono attualmente settimi con 9 punti totali.

Il neopromosso Furth viene da 4 sconfitte consecutive e sinora non è mai riuscita a fare bottino pieno. In 6 gare sono arrivati infatti 5 ko ed il pareggio casalingo contro il Bielefeld, e il “Kleeblatt” è ultimo in classifica a quota 1.

Statistiche

Il Koln ha segnato e subito almeno un goal in ognuna delle 6 partite di campionate (10 all’attivo e 8 al passivo). Molto positivo il rendimento interno con 2 successi ed un pari in 3 gare.

Con ben 16 reti subite il Furth ha la peggior difesa della Bundesliga, mentre solo Bielefeld e Augsburg hanno segnato meno delle 4 reti del “Kleeblatt”. Pessimo il rendimento esterno con 3 ko su 3, con 10 gol al passivo e 2 all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Horn, Hauptmann e Lemperle.

Ospiti senza Jung e Ngankam.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Avvio di stagione decisamente positivo e sorprendente quello del Koln, che lo scorso anno si era salvato solamente allo spareggio dopo il terzultimo posto ottenuto in campionato. La squadra allenata da Baumgart, arrivato in estate, ha perso solo sul campo del Bayern, per altro di misura (3-2) e senza demeritare, e punta ad essere la grande rivelazione della stagione. Una vittoria con il Greuther, lancerebbe i “Geißböcke” in piena zona Champions League in attesa delle partite del weekend, e caricherebbe ancor di più un ambiente che vive sulle ali dell’entusiasmo dopo anni difficili. Sarà quindi molto difficile per il fanalino di coda Furth riuscire a portare via qualche punto dal RheinEnergieStadion. Il “Kleeblatt” ha mostrato segni di miglioramento nelle ultime uscite, ma fatica oltremodo fuor casa dove finora ha sempre perso. Per questo basandoci sulle statistiche, il fattore campo e lo stato di forma, sia fisico che mentale, crediamo che alla fine i padroni di casa possano avere la meglio. Puntiamo dunque sulla combo 1 + Over 1,5, in lavagna ad un’ottima quota.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,68► vedi
SNAI1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi
Sisal Matchpoint1,67► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 22:07


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"