Pronostico FC Köln – FC Augsburg: gara insidiosa per i “Geißböcke”

Pronostico FC Köln - FC Augsburg

Pronostico Koln – AugsburgVenerdì 10 dicembre si gioca Colonia – Augusta, gara valida per la quindicesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

10/12/2021, ore 20:30

Pronostico FC Köln - FC Augsburg venerdì 10 dicembre 2021 FC Köln - FC Augsburg Pronostico FC Köln - FC Augsburg oggi

Risultati delle ultime partite

Il Colonia è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo del Bielefeld.

Sconfitta interna invece per l’Augusta, superato per 3 a 2 dal Bochum.

Situazione di classifica e forma

Il Colonia viene da 4 risultati utili consecutivi in campionato (3 pari ed un successo). La squadra di Baumgart è attualmente al nono posto con 19 punti e si sta confermando come una delle più grandi sorprese di questa Bundesliga.

Andamento molto altalenante quello dell’Augsburg che nelle ultime 5 gare ha raccolto 2 successi (compreso quello di prestigio contro il Bayern Monaco), un pari ed 2 ko. I “Fuggerstädter”, complice un avvio da incubo, sono attualmente terzultimi con 13 lunghezze.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità il Colonia (23 all’attivo e 23 al passivo). I “Geißböcke” si esprimono decisamente meglio tra le mura amiche, dove sono l’unica squadra del campionato ancora imbattuta (4 successi e 3 pari), che in trasferta (dove non hanno mai vinto sinora).

Anche i numeri rispecchiano la posizione di classifica dell’Augusta, terzultimo attacco e terzultima difesa della Bundesliga con 14 goal segnati (uno di media a partita) e 25 subiti. Anche la squadra di Weinzierl si esprime meglio in casa che in trasferta, dove non ha mai vinto (3 pari e 4 ko).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Uth., Horn, Hector, Hauptamann e Ostrak.

Ospiti che dovranno fare a meno degli acciaccati Strobl, Uduokhai, Sarenren-Bazee, Civeja ed Oxford.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Prima parte di stagione decisamente positiva per il Colonia, che attualmente si trova nella parte sinistra della classifica. I “Geißböcke” venivano da due salvezze raggiunte con difficoltà (l’anno scorso addirittura allo spareggio) e quindi hanno fatto un notevole passo in avanti sin qui, pur cambiando poco nel mercato estivo. Merito del lavoro di Baumgart e della crescita di diversi giovani della rosa. Percorso inverso e situazione di classifica preoccupante invece per l’Augusta, che l’anno scorso aveva centrato la salvezza senza troppi patemi d’animo mentre ad oggi sarebbe obbligata allo spareggio. I “Fuggerstädter” sono apparsi comunque in netta crescita nelle ultime uscite, riuscendo a battere anche i campioni del Bayern Monaco, ma si concedeno ancora troppi blackout, come quello che ha portato alla sconfitta col Bochum della settimana scorsa (0-3 all’intervallo e 2-3 finale). Segnaliamo che entrambe le squadre hanno un rendimento nettamente migliore in casa e che non hanno mai vinto in trasferta. Per questo il Colonia parte con i favori del pronostico in questa sfida che apre la quindicesima giornata di Bundesliga. Noi, pur non sottovalutando il fattore campo, ci aspettiamo una gara molto equilibrata ed aperta ad ogni risultato. Per questo preferiamo rimanere neutrali e, basandoci sulle statistiche, puntiamo sull’esito Goal.


Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
WilliamHill1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi
SNAI1,60► vedi
1,60► vedi








Pubblicato il alle 00:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"