VINCENTE Pronostico FC Köln – Dusseldorf: Geißböcke contro la Fortuna

Pronostico FC Köln - Dusseldorf

Domenica 24 maggio si gioca Colonia – Dusseldorf gara valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

24/05/2020, ore 18:30

Pronostico FC Köln - Dusseldorf domenica 24 maggio 2020 FC Köln - Dusseldorf Pronostico FC Köln - Dusseldorf oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Colonia ha pareggiato 2 a 2 in casa contro il Mainz, segno X anche per il Dusseldorf che davanti al suo pubblico non è andato oltre il pareggio a reti bianche contro il Paderborn.

Situazione di classifica e forma

Colonia relegato a metà classifica, per i “Geißböcke” 3 successi 1 pareggio ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite.

Dusseldorf terzultimo in classifica, “Fortuna” in serie utile in campionato da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi).

Statistiche

Il Colonia incassa e realizza gol con grande facilità (47 reti al passivo e 41 all’attivo), viene da 10 over 2,5 consecutivi (19 in totale in 26 partite) e ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Il Dusseldorf ha difesa tra le più battute della Bundesliga (50 reti al passivo), segna con il contagocce (27 reti all’attivo, media di poco superiore a 1 a gara) e ha rendimento mediocre in trasferta con 2 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte in 13 partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Czichos, Hauptmann e Jakobs tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Steffen, Fink, Kownacki e Tekpetey infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Colonia ha offerto una prestazione in chiaroscuro contro il Mainz, i Geißböcke sono stati incapaci di gestire il doppio vantaggio rischiando anche una clamorosa beffa nel finale. La squadra di Mister Markus Gisdol gioca un calcio molto propositivo, ha il suo punto debole in una marcata vulnerabilità difensiva, dopo un avvio di campionato molto difficile in questo girone di ritorno sta viaggiando a buon ritmo e ha messo tra se e la zona retrocessione un margine rassicurante di punti.

Il Dusseldorf è stato poco “Fortuna” nell’ultima gara contro il Paderborn, 3 pali e 1 traversa colpiti in 90 minuti di gioco lasciano l’amaro in bocca e poco spazio alle interpretazioni, la banda di Mister Uwe Rosler aveva pareggiato le ultime 2 gare di campionato giocate prima della sosta ed è ripartita sempre con un segno X, un cammino decisamente a marce basse, biancorossi fortemente impegnati nella lotta per non scendere in Zweite Liga.

Colonia che parte favorito in questa sfida, Dusseldorf bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica, ci aspettiamo una gara movimentata al RheinEnergieStadion. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 1 – 2 della squadra di casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra casa

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Snai1,59► vedi
NetBet1,59► vedi
888sport1,58► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.