Pronostico Evian TG – Lorient del 04-03-2015

Pronostico Evian Thonon Gaillard - Lorient

Mercoledì 4 marzo si recupera Evian Tg – Lorient partita non disputata causa impraticabilità di campo che era in programma per il 26° turno del Campionato di Ligue 1.

04/03/2015, ore 19:00

Pronostico Evian Thonon Gaillard - Lorient mercoledì  4 marzo 2015 Evian Thonon Gaillard - Lorient Pronostico Evian Thonon Gaillard - Lorient oggi

L’Evian Tg è reduce dall’importante vittoria in trasferta per 2 a 1 contro il Metz diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in compagnia del Tolosa e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Dupraz  tra le mura amiche è squadra senza mezze misure in quanto in 12 partite disputate ha raccolto 17 punti frutto di 5 vittorie altrettante sconfitte e solo 2 pareggi. I biancorosa hanno difesa debole e attacco mediocre e tendono nell’ultimo periodo ad essere spesso under 2.5. Il Lorient sabato scorso ha vinto in casa per 2 a 0 contro il Bastia. La squadra di mister Ripoll naviga nella zona bassa della classifica con 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Gli ospiti hanno curriculum mediocre in trasferta dove non hanno mai pareggiato e raccolto 12 punti in altrettante partite. Gli arancionero lontano da casa segnano e subiscono gol frequentemente e sono over 2,5 da 5 gare consecutive. Il Lorient ha il suo punto debole in difesa mentre può vantare attacco discreto.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 09:00

 


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.