Pronostico Everton – Burnley: Monday night che può già valere punti importanti

Pronostico Everton - Burnley

Pronostico Everton-Burnley. Partita valida per la 4° giornata di Premier League in programma lunedì 13 settembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

13/09/2021, ore 21:00

Pronostico Everton - Burnley lunedì 13 settembre 2021 Everton - Burnley Pronostico Everton - Burnley oggi

Analisi delle ultime partite

Ottima vittoria dell’Everton che sbanca il campo del Brighton con un perentorio 2-0.

Burnley che non va oltre l’1-1 nel match casalingo contro il Leeds.

Situazione di classifica e forma

Toffees a quota 7 punti nel novero di squadre dietro il Tottenham capolista. Ottimo avvio con 2 vittorie ed un pareggio.

Burnley che dopo 2 sconfitte consecutive raggiunge il primo punto alla terza di campionato staccando di una lunghezza la terzultima.

Statistiche

Everton che ha totalizzato 7 gol subendone 3 mentre in casa è reduce da una vittoria per 3-1 sul Southampton.

Clarets sconfitti nell’unica trasferta disputata (2-0 con il Liverpool). Complessivamente hanno segnato appena 2 reti mentre 5 sono le reti al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Football, il canale dedicato al calcio inglese. Come sempre valida l’alternativa in streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Delph, Coleman, James Rodriguez e Yerry Mina.

Ospiti che non avranno Stephens e Long.

Il nostro consiglio per Everton – Burnley

Everton con il nuovo corso targato Benitez che è partito con il migliore degli auspici avendo conquistato 7 punti in 3 giornate che li proiettano nelle zone alte della classifica. Toffees che in questo avvio hanno mostrato una buona compattezza difensiva ed una verve offensiva mancata nelle ultime stagioni, nonostante il grande potenziale nel reparto avanzato. L’obiettivo deve essere quello di gettare le basi con il tecnico ex Napoli e Real per tornare quanto prima in Europa.

Burnley a rilento in queste prime battute di campionato paga lo scotto di un mercato che non li ha visti rinforzati ed una formazione consolidata da anni sempre con lo stesso tecnico ma che sulla carta è povera di qualità. Clarets che però con il pari nell’ultimo turno interno con il Leeds, raggiunti sfortunatamente in extremis, ha mosso la proprio classifica staccando le ultime 3 ancora a quota zero.

Monday night che vede affrontarsi due compagini dagli umori opposti con un inizio di Premier agli antipodi per prestazioni e risultati. Everton galvanizzato dall’arrivo di Benitez vuole provare a continuare il suo cammino senza porsi troppi obiettivi con la mentalità di pensare ad un singolo impegno alla volta. Ospiti alla ricerca di nuove certezze dopo un avvio stentato. Ci aspettiamo un Burnley molto accorto e rintanato nella propria metà campo che cercherà di sfruttare al meglio contropiedi e calci piazzati, perciò Toffees che non avranno vita facile. Consigliamo quindi, senza puntare su doppie chance o esiti secchi, sulla multigol 1 – 2 in favore di Richarlison e compagni.


Il pronostico da giocare: Multigol squadra casa 1 - 2

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
WilliamHill1,58► vedi
1,57► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi







Pubblicato il alle 22:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.