Pronostico Eupen – Gent: “Bufali” alla ricerca del secondo successo consecutivo – VINTA

Pronostico Eupen - Gent

Venerdì 11 settembre si gioca Eupen – Gent anticipo della quinta giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

11/09/2020, ore 20:45

Pronostico Eupen - Gent venerdì 11 settembre 2020 Eupen - Gent Pronostico Eupen - Gent oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazione per l’Eupen bloccato sull’1-1 dal S.Truiden.

Gent vittorioso in casa per 1 a 0 contro il Mechelen.

Situazione di classifica e forma

Eupen terz’ultimo in classifica con un solo punto di vantaggio dall’Oostende e che costerebbe lo spareggio per non retrocedere. Bianconeri in serie negativa dall’inizio del campionato (3 pareggi e 1 sconfitta).

Gent che naviga nella parte bassa della classifica con già 9 punti di ritardo dalla vetta. Per i Buffali 1 vittoria e 3 sconfitte in queste prime 4 giornate di campionato.

Statistiche

L’Eupen ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler League (6 gol al passivo solo il Waasland-Beveren con 10), ha attacco sterile (solamente 2 gol all’attivo) e nelle 2 gare disputate tra le mura amiche ha ottenuto 1 pareggio e 1 sconfitta.

Per il Gent 3 gol realizzati e 5 subiti. Azzurri sconfitti in entrambe le occasioni in trasferta contro Antwerp e St.Truiden.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo Rocha out per infortunio.

Ospiti che dovranno rinunciare a De Bruyn e Odjidja-Ofoe alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per Eupen – Gent

L’Eupen è uscito con l’amaro in bocca dalla sfida casalinga contro il St.Truiden, avanti per gran parte del match gli uomini di mister San Josè sono stati ripresi nelle battute finali complice anche l’inferiorità numerica arrivata al 25′ del primo tempo, che di certo non ha facilitato il proseguo dell’incontro. Bianconeri ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, di fatto finora sono arrivati 3 punti ottenuti da altrettanti pareggi.

Trova invece il primo successo della stagione il Gent grazie ad un gol di Niangbo per poi gestire i secondi 45 minuti senza troppi pericoli. “Bufali” protagonisti però di un avvio di stagione davvero negativo, una sola vittoria in queste prime 4 giornate rischia seriamente di mettere già in forte discussione un’annata che la vede come una delle papabili alla vittoria finale del campionato.

Entrambe le compagini potrebbero aver giovato della sosta delle Nazionali, Eupen vogliosa di centrare le prima vittoria in questa edizione della Jupiler Pro League 2020-21, Gent obbligato a fare bottino pieno per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Alla luce di tutte queste considerazioni consigliamo la doppia chance 12 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 12 + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1.56► vedi
Sisal Matchpoint1.56► vedi
1.55► vedi
SNAI1.54► vedi











Pubblicato il alle 13:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."