Pronostico Empoli – Verona del 20 aprile 2016

Pronostico Empoli - Verona

Mercoledì 20 aprile si giocano 8 gare della trentaquattresima giornata di Serie A tra cui Empoli – Verona. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/04/2016, ore 20:45

Pronostico Empoli - Verona mercoledì 20 aprile 2016 Empoli - Verona Pronostico Empoli - Verona oggi

L’Empoli nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 2 a 0 contro la Lazio. La squadra di mister Giampaolo staziona nella parte bassa della classifica ma con un rassicurante vantaggio di 9 punti sulla zona retrocessione. I toscani protagonisti in generale di un campionato al di sopra delle aspettative sono ora in crisi di gioco e di risultati (1 vittoria 3 pareggi e ben 6 sconfitte nelle ultime 10 giornate). I padroni di casa incassano spesso gol, segnano con parsimonia e tra le mura amiche hanno cammino altalenante con 5 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte in 1 gare. Il Verona invece è reduce dalla sconfitta interna per 2 a 1 contro il Frosinone. Questa battuta d’arresto segna praticamente (manca ancora la matematica certezza) la discesa in Serie B degli scaligeri. Ultima in classifica la squadra di mister Del Neri a – 9 dal Carpi quartultimo gap che a 4 giornate dalla fine appare impossibile da colmare. Gli ospiti incassano facilmente gol, segnano con il contagocce (peggior attacco della Serie A) e in trasferta hanno curriculum pessimo (1 vittoria 7 pareggi e 8 sconfitte).  Partita dove l’Empoli può chiudere in maniera definitiva il discorso salvezza. Il Verona ha ormai alzato bandiera bianca e difficilmente farà risultato al Castellani. Puntiamo sul segno 1.Per i toscani indisponibili Skorupsky e Laurini infortunati. Verona privo di Fares fermo ai box per problemi di carattere fisico.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 13:36

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.