Pronostico Empoli – Udinese lunedì 6 dicembre 2021 – VINTA

Pronostico Empoli - Udinese

Pronostico Empoli-Udinese. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma lunedì 6 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

06/12/2021, ore 20:45

Pronostico Empoli - Udinese lunedì  6 dicembre 2021 Empoli - Udinese Pronostico Empoli - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Empoli e Udinese hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. I toscani hanno impattato 2 a 2 in trasferta con  il Torino, i friulani hanno chiuso con un pirotecnico 4 a 4 la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Empoli decimo in classifica in compagnia del Verona. Per gli azzurri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

L’Empoli conta 28 reti al passivo e 23 all’attivo, in 15 partite ha contabilizzato 11 volte l’Over 2,5 e 10 esiti Gol, in ha casa ha cammino mediocre con 2 vittorie 1 pareggio e 5 in 8 incontri.

L’Udinese ha subito 24 reti e ne ha realizzate 20, in 15 partite ha fatto registrare 8 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta fatica con media punti inferiore a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Udinese in programma allo Stadio Carlo Castellani lunedì 6 dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio legato a Zurkowski alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Molina e Walace squalificati e Pereyra infortunato. Da valutare Becao.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Perez, Nuytinck, Samir; Soppy, Makengo, Arslan, Udogie; Success, Pussetto; Beto

Il nostro consiglio per Empoli-Udinese

Giovedì scorso l’Empoli ha strappato un buon pareggio nella tana del Torino, prestazione positiva dei toscani che da seguito a quella altrettanto valida offerta nel turno precedente di campionato coincisa con la vittoria casalinga nel derby regionale contro la Fiorentina. Azzurri che partiti con sole velleità di salvezza stanno invece viaggiando al di sopra di ogni più rosea aspettativa e al momento possono vantare ben 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Aurelio Andreazzoli sta facendo un grande lavoro, la squadra ha una precisa identità, esprime un gioco propositivo e di può sicuramente considerare una delle sorprese positive del torneo.

L’Udinese ha raccolto un ottimo punto in trasferta contro la Lazio, all’Olimpico una vera e propri battaglia ricca di emozioni e colpi di scena, 4 a 4 il risultato finale. Friulani che stanno conducendo un campionato anonimo, la classifica è per ora senza assilli, ma devono alzare l’asticella per non essere risucchiati lotta salvezza. La panchina di Mister Luca Gotti non è più così solida, la squadra non entusiasma sotto il profillo del gioco, si naviga a vista, al momento i bianconeri sono una vera e propria incognita.

Partita che ci aspettiamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
Eurobet1,60► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.