Pronostico Empoli – Torino: sfida in grande equilibrio – VINTA

Pronostico Empoli - Torino

Pronostico Empoli-Torino. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma sabato 28 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

28/01/2023, ore 15:00

Pronostico Empoli - Torino sabato 28 gennaio 2023 Empoli - Torino Pronostico Empoli - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Lunedì sera l’Empoli ha vinto 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.

Il Torino ha violato lo Stadio Artemio Franchi battendo per 1 a 0 la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Empoli che naviga a metà classifica. Azzurri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Torino ottavo in classifica  a – 2 dal settimo posto che potrebbe garantire la partecipazione alla prossima Conference League. Per i Granata 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 22 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha cammino discreto con 14 punti raccolti i 8 incontri.

Per il Torino 20 reti al passivo e 19 all’attivo,  è reduce da 6 under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi, in trasferta ha andamento altalenante con 4 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Torino in programma allo Stadio Carlo Castellani sabato prossimo 28 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Parisi ed Henderson squalificati. Destro, Ismajli, Grassi infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Aina, Lukic, Lazaro e Pellegri tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Stojanovic, Akpa Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Schuurs, Rodriguez, Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda, Miranchuk, Vlasic, Sanabria

Il nostro consiglio per Empoli-Torino

Colpo grosso dell’Empoli contro l’Inter, successo per 1 a 0 allo Stadio Giuseppe Meazza”, affermazione di prestigio al termine di una gara giocata con grande personalità, vittoria che bissa quella ottenuta nello scorso turno di campionato in casa ai danni della Sampdoria. Toscani che stanno attraversando un ottimo momento di forma, sono reduci da 6 risultati utili consecutivi in campionato. Classifica che si è fatta interessante per gli azzurri, con la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus sono ora al nono posto a – 2 dal settimo ora appannaggio dell’Udinese e che a fine stagione potrebbe valere il pass per la prossima Conference League. Mister Paolo Zanetti è riuscito a dare alla squadra grande quadratura a livello tattico, subisce poco (viene da 2 clean sheet consecutivi), la manovra è fluida e trova il gol con regolarità.

Il Torino ha sbancato Firenze, vittoria per 1 a 0 allo Stadio Artemio Franchi, un successo storico, l’ultima vittoria nella tana dei viola risaliva al lontano 1976. Boccata d’ossigeno per i granata che tornano a fare bottino pieno in campionato dopo 4 turni e danno forza alla loro classifica, ora sono ottavi a – 2 dal treno che porta in Europa. La squadra di Mister Ivan Juric manca di continuità in termini di risultati e prestazioni, è da considerare la vera e propria incognita di questa Serie A 2022-2023, discreta a livello difensivo e nella costruzione del gioco trova il suo limite nella poca concretezza in zona gol.

Sfida in grande equilibrio questa in programma allo Stadio Carlo Castellani. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1- 5

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.