Pronostico Empoli – Torino: sfida movimentata al “Carlo Castellani” – VINTA

Pronostico Empoli - Torino

Pronostico Empoli-Torino. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 1° maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

01/05/2022, ore 15:00

Pronostico Empoli - Torino domenica  1 maggio 2022 Empoli - Torino Pronostico Empoli - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Empoli che tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani ha battuto per 3 a 2 il Napoli.

Mercoledì sera il Torino ha pareggiato 4 a 4 a Bergamo contro l’Atalanta la gara di recupero valida per la ventesima giornata di campionato.

Situazione di classifica e forma

Empoli che naviga nella parte bassa della classifica a + 12 dalla zona retrocessione. Vincendo contro il Napoli i toscani hanno interrotto un digiuno di vittorie che in campionato durava da ben 16 partite.

Torino che staziona a metà classifica, matematicamente salvo e fuori dalla lotta per l’Europa. Granata in serie positiva in campionato da 5 giornate con score di 2 successi e 3 pareggi.

Statistiche

L’Empoli conta 62 reti al passivo e 45 all’attivo in 34 partite, 19 gli Over 2,5 e 21 gli esiti Gol finora registrati in campionato, in casa ha andamento mediocre con 4 vittorie altrettanti pareggi e 9 sconfitte.

Per il Torino 36 al passivo e 42 all’attivo, in 34 partite ben 20 gli Under 2,5 e 18 gli esiti gol registrati, in trasferta ha cammino faticoso con soli 15 punti raccolti in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Torino in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 1° maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bandinelli squalificato e di Haas, Tonelli e Marchizza infortunati.

Ospiti senza Fares, Izzo, Warming e Belotti tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Verre; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Seck; Sanabria

Il nostro consiglio per Empoli-Torino

L’Empoli ha fatto suo il confronto con il Napoli, successo per 3 a 2 al “Carlo Castellani” al termine di una gara davvero ricca di emozioni, sotto di 2 reti i toscani hanno avuto la forza nei dieci minuti finali di ribaltare a loro favore la situazione completando una clamorosa rimonta. L’affermazione contro i partenopei rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per la banda di Mister Aurelio Andreazzoli che non vinceva in campionato da ben 16 partite. Situazione di classifica più che tranquilla per Vicario e compagni, il vantaggio di 12 punti sulla zona retrocessione a 4 giornate dal termine non da ancora la matematica certezza della permanenza in Serie A ma di fatto l’obiettivo e virtualmente raggiunto.

Settimana impegnativa per il Torino, domenica scorsa ha vinto 2 a 1 in casa contro lo Spezia, mercoledì sera è sceso in campo a Bergamo contro l’Atalanta nella gara di recupero valida per la ventesima giornata e al Gewiss Stadium è stato spettacolo puro con un pirotecnico 4 a 4 come risultato finale. Granata che stanno attraversando un buon momento, sono in serie utile in campionato da 5 incontri, relegati a metà classifica non hanno ormai più nulla da chiedere a questo campionato. La squadra di Mister Ivan Juric dopo un periodo opaco di forma sembra ora aver ritrovato i migliori argomenti, appare centrata da un punto di vista fisico e quadrata tatticamente.

Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Puntiamo sull’esito gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,68► vedi
SNAI1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi
Sisal Matchpoint1,67► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.