Pronostico Empoli – Sampdoria: grande equilibro al “Castellani” – VINTA

Pronostico Empoli - Sampdoria

Pronostico Empoli-Sampdoria. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

19/09/2021, ore 12:30

Pronostico Empoli - Sampdoria domenica 19 settembre 2021 Empoli - Sampdoria Pronostico Empoli - Sampdoria oggi

Analisi delle ultime partite

L’Empoli è reduce dalla sconfitta casalinga per  2 a 1 contro il Venezia.

Domenica scorsa la Sampdoria tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha pareggiato 2 a 2 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Empoli che in questo campionato non conosce segno X, 1 vittoria e 2 sconfitte in queste prime 3 giornate, con 3 punti all’attivo gli azzurri navigano nella parte bassa della classifica.

Sampdoria ancora senza vittorie in questa Serie A 2021-2022, 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 incontri, con 2 punti conquistati i blucerchiati sono al momento al terzultimo posto in classifica.

Statistiche

L’Empoli conta 5 reti al passivo e 3 all’attivo, in queste prime 3 partite i toscani hanno fatto registrare 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 2 le partite giocate finora in casa entrambi perse contro Lazio e Venezia.

La Sampdoria ha subito finora 3 reti e ne ha segnate 2, in queste prime 2 gare prevalenza di Under 2,5 ed esiti No Gol con 2 per categoria, 1 sola gara giocata per ora in trasferta quella contro il Sassuolo conclusa con un pareggio a reti bianche.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Sampdoria in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 19 settembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Filamozzi alla prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Gabbiadini infortunato. In dubbio Ekdal.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

Il nostro consiglio per Empoli-Sampdoria

Passo falso casalingo davvero pesante dell’Empoli contro il Venezia, un avversario non trascendentale e probabile antagonista nella lotta salvezza. Azzurri che non hanno confermato quanto di buono espresso nel turno precedente nella clamorosa vittoria in trasferta contro la Juventus. Per adesso poche certezze e tante incognite per i toscani, nei numeri 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri, bottino non straordinario ma discreto se si tiene conto di un calendario non semplice. Mister Aurelio Andreazzoli alle prese con una squadra molto giovane, con tanti elementi al loro primo campionato nella massima serie, ha comunque optato per un atteggiamento propositivo, si cerca la via del gioco, ne consegue una difesa facilmente penetrabile, in mezzo si interpretano bene le due fasi, davanti si crea e si trova con regolarità la via del gol.

Sampdoria con grande personalità quella vista nella gara pareggiata contro l’Inter, il 2 a 2 finale è arrivato alla fine di una partita combattuta, una prestazione quella dei blucerchiati molto positiva al cospetto di una squadra di caratura superiore, affrontata senza timore reverenziale cercando fino alla fine l’acuto per la possibile vittoria. Samp che è partita a marce basse in questo campionato, ancora nessun successo, 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 incontri, Mister Roberto D’Aversa sta cercando la quadra, segnali di ripresa evidenti, carattere e qualità non mancano, fiducia incondizionata nel tecnico da parte della società.

Partita di non semplice decifrazione, Empoli che al momento rappresenta una vera e propria mina vagante, Sampdoria in progresso e alla ricerca del primo colpo pieno in questo campionato. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti, scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
Eurobet1,73► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.