Pronostico Empoli – Salernitana: ospiti in cerca di punti salvezza – VINTA

Pronostico Empoli - Salernitana

Pronostico Empoli-Salernitana. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 14 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

14/05/2022, ore 18:00

Pronostico Empoli - Salernitana sabato 14 maggio 2022 Empoli - Salernitana Pronostico Empoli - Salernitana oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli che al “Meazza” ha perso 4 a 2 contro l’Inter.

La Salernitana viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Empoli relegato nella parte bassa della classifica ma matematicamente salvo. Per gli azzurri 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Salernitana quartultima in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Granata in serie utile da 6 giornate con score di 4 vittorie e 2 pareggi.

Statistiche

L’Empoli conta 69 reti al passivo e 48 all’attivo, in 36 gare 21 gli Over 2,5 e 23 gli esiti Gol registrati, in casa ha cammino faticoso con score di 4 vittorie altrettanti pareggi e 10 sconfitte.

Per la Salernitana 73 reti al passivo (difesa più battuta della Serie A) e 32 all’attivo in 35 gare, viene da 4 esiti Gol, in generale ha registrato 21 Over 2,5, in trasferta ha rendimento mediocre con 15 punti raccolti in 18 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Salernitana in programma allo Stadio Carlo Castellani sabato prossimo 14 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Tonelli, Marchizza, Haas infortunati.

Ospiti senza Ribery squalificato. In dubbio M. Coulibaly e Ranieri entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric

Il nostro consiglio per Empoli-Salernitana

L‘Empoli si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Inter, sconfitta per 4 a 2 al Meazza ma prova nel complesso positiva per i toscani sempre in partita e scesi in campo senza timore reverenziale contro un avversario di caratura superiore. Azzurri che in questo finale di campionato possono dormire sonni tranquilli, sono già matematicamente salvi, la banda di Mister Aurelio Andreazzoli naviga a vista senza reali obiettivi da perseguire. 

La Salernitana non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Cagliari, 1 a 1 il finale allo Stadio Arechi risultato che lascia l’amaro in bocca ai campani che in vantaggio hanno subito il gol del pari in pieno recupero di secondo tempo. Granata che stanno vivendo un momento straordinario, 4 vittorie e 2 pareggi lo score nelle ultime 6 giornate, quartultimi con 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione vedono possibile una salvezza che fine un mese fa era pura utopia. Grande merito a Mister Davide Nicola che è riuscito a dare alla squadra una precisa identità di gioco e quadratura tattica. 

Empoli con la forza di chi ha poco da perdere, Salernitana che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 5


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.