Pronostico Empoli – Salernitana: sfida dove è vietato accontentarsi

Pronostico Empoli - Salernitana

Pronostico Empoli-Salernitana. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/09/2023, ore 18:30

Pronostico Empoli - Salernitana mercoledì 27 settembre 2023 Empoli - Salernitana Pronostico Empoli - Salernitana oggi

Notte fonda per l’Empoli, contro l’Inter è arrivata un’altra sconfitta, 0 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Calo Castellani. Azzurri protagonisti di un avvio di campionato pessimo, 5 partite disputate altrettanti stop, 0 punti all’attivo e ultimo posto in classifica. Dopo l’esonero di Mister Paolo Zanetti la guida tecnica dalla scorsa settimana è stata affidata ad Aurelio Andreazzoli, il compito per quest’ultimo non sembra dei più semplici, rianimare una squadra  fragile sotto ogni aspetto, 13 reti al passivo e nessuna all’attivo, numeri disastrosi che non lasciano spazio alle interpretazioni.

La Salernitana ha chiuso con un pareggio la gara casalinga con il Frosinone, 1 a 1 allo Stadio Arechi, punteggio che non rende merito ad una sfida vibrante e ricca di emozioni. Granata che stanno faticando parecchio in questo primo scorcio di campionato, sono ancora alla ricerca della prima vittoria, per loro 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 incontri, 3 punti all’attivo e terzultimo posto in classifica in compagnia dell’Udinese. Mister Paulo Sousa in difficoltà, per ora incassa fiducia dalla società, su di lui aleggia l’ombra di Davide Nicola il tecnico della miracolosa salvezza di due anni fa, la squadra appare a corto di argomenti, subisce facilmente gol, fatica a costruire gioco e risulta poco incisiva a livello offensivo.

Sfida tra squadre in crisi d risultati. Ci aspettiamo battaglia vera al “Carlo Castellani”. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,74► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,73► vedi










Pubblicato il alle 10:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.