Pronostico Empoli – Napoli: partita vivace allo Stadio Carlo Castellani – VINTA

Pronostico Empoli - Napoli

Pronostico Empoli-Napoli Gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma sabato 25 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2023, ore 18:00

Pronostico Empoli - Napoli sabato 25 febbraio 2023 Empoli - Napoli Pronostico Empoli - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Empoli ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro la Fiorentina.

Il Napoli viene dalla vittoria esterna per 2 a 0 ai danni del Sassuolo. Martedì sera i partenopei hanno vinto 2 a 0 al Deutsche Bank Park contro l’Eintracht Francoforte, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Empoli dodicesimo in classifica forte di vantaggio largo e rassicurante sulla zona retrocessione. Toscani senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 3 pareggi e 1 sconfitta.

Napoli capolista della Serie A con 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice, Partenopei reduci da 7 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 29 reti al passivo e 22 all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, ha contabilizzato 16 Under 2,5 in 23 incontri, ha camino altalenante in casa con 4 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Napoli 15 reti al passivo e 56 all’attivo (miglior difesa ed attacco del campionato), è reduce da 3 esiti No Gol, conta 14 Over 2,5 in 23 partite, ha rendimento eccellente in trasferta dove vince da 4 incontri e ha raccolto ben 31 punti in 12 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Napoli in programma allo Stadio Carlo Castellani sabato prossimo 25 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bandinelli e Akpa Akpro squalificati. In dubbio destro.

Ospiti senza Raspadori infortunato.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Luperto, Cacace, Parisi, Henderson, Marin, Vignato, Baldanzi Caputo, Satriano

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Il nostro consiglio per Empoli-Napoli

L’Empoli è uscito con un buon pareggio dal derby regionale contro la Fiorentina, 1 a 1 all’Artemio Franchi, risultato positivo che fa morale e permette ai toscani di muovere ancora la classifica, dodicesimi viaggiano al momento con ben 11 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti sta facendo un grande lavoro, tanti i giovani lanciati e valorizzati, la squadra ha precisa identità e quadratura tattica, discreta a livello difensivo sfoggia manovra fluida e riesce ad essere concreta in zona gol.

Il Napoli non si ferma, vola in Europa e la scorsa settimana ha violato con autorità il Mapei Stadium battendo per 2 a 0 il Sassuolo inanellando la settima vittoria consecutiva in campionato. Numeri incredibili per i partenopei, 62 punti raccolti in 23 giornate, vale a dire una media pari a 2,7 a partita, primi in classifica con ben 15 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda. La squadra di Mister Luciano Spalletti esprime un grande calcio, al momento non ha punti deboli, blindata in difesa, forte nell’interdire il gioco avversario e nella costruzione, trova con estrema facilità la via del gol.

Empoli senza assilli di classifica e con la forza di chi ha poco da perdere. Napoli superiore tecnicamente e con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio in questa sfida. Puntiamo sull’over 1,5 squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squdra ospite

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.