Pronostico Empoli – Lazio: “Aquile” chiamate ad una prova d’orgoglio – VINTA

Pronostico Empoli - Lazio

Pronostico Empoli-Lazio. Gara in programma venerdì 22 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2023, ore 18:30

Pronostico Empoli - Lazio venerdì 22 dicembre 2023 Empoli - Lazio Pronostico Empoli - Lazio oggi

PRESENTAZIONE Empoli-Lazio

Empoli-Lazio è in programma allo Stadio Carlo Castellani venerdì prossimo 22 dicembre alle ore18:30, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per entrambe le squadre, i toscani hanno perso di misura in trasferta contro il Torino, i capitolini tra le mura amiche dello Stadio Olimpico hanno ceduto per 2 a 0 all’Inter. Padroni di casa terzultimi in classifica, ospiti undicesimi a – 7 dalla zona Champions League.

STATISTICHE Empoli-Lazio

Empoli senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 2 pareggi ed altrettante sconfitte, dopo 16 partite conta 28 reti al passivo e 10 all’attivo, in casa ha cammino pessimo con appena 5 punti conquistati in 7 incontri.

Lazio che ha subito 18 gol e ne ha realizzati 16, viene da 3 under 2,5 consecutivi, in trasferta ha rendimento mediocre con 2 vittorie 1 pareggio e ben 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Empoli-Lazio

Padroni di casa senza  Bereszynski e Pezzella infortunati, Kovalenko e Guarino da valutare. Ospiti che dovranno fare a meno di Lazzari squalificato. Isaksen alle prese con problemi fisici, Romagnoli in dubbio.

Empoli (4-3-3): Berisha, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Casale, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

PRONOSTICO Empoli-Lazio

Empoli che è uscito a mani vuote dalla sfida esterna contro il Torino, nessuna vittoria e appena 2 punti nelle ultime 4 giornate di campionato per i toscani precipitati di nuovo in zona retrocessione. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli incassa facilmente gol, segna con il contagocce, non sfrutta il fattore campo, tra le mura amiche del “Carlo Castellani” ha finora vinto 1 sola volta in 7 incontri.

La Lazio si è piegata alla superiorità tecnica dell’inter, a registro la settima sconfitta in 16 giornate di campionato. Biancocelesti in difficoltà, classifica deludente, undicesimo posto e treno per la Champions ora lontano ben 7 lunghezze. Mister Maurizio Sarri salito sul banco degli imputati, il tecnico è in discussione per la qualità del gioco espresso dalla squadra, vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile a livello di costruzione, poco incisiva in attacco.

Empoli apparso nelle ultime uscite davvero a corto di argomenti, Lazio con il bisogno assoluto di rilanciarsi nella corsa all’Europa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,72► vedi
SNAI1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi










Pubblicato il alle 00:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.