Pronostico Empoli – Juventus: bianconeri pronti a violare il “Castellani” – VINTA

Pronostico Empoli - Juventus

Pronostico Empoli-Juventus. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma sabato 26 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2022, ore 18:00

Pronostico Empoli - Juventus sabato 26 febbraio 2022 Empoli - Juventus Pronostico Empoli - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli che al “Luigi Ferraris” ha perso 2 a 0 contro la Sampdoria.

La Juventus viene dal pareggio per 1 a 1 nel “Derby della Mole” contro il Torino. Martedì sera i bianconeri hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta all’Estadio de la Ceramica la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Empoli che naviga a metà classifica. Gli azzurri non vincono in campionato da 9 turni con score 4 pareggi e 5 sconfitte.

Juventus quarta in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Bianconeri in serie utile in campionato da 12 partite durante le quali hanno registrato 7 vittorie e 5 pareggi.

Statistiche

L’Empoli conta 50 reti al passivo e 38 all’attivo in 26 partite, 16 gli Over 2,5 e 17 gli esiti Gol finora contabilizzati, in casa ha cammino mediocre con 3 vittorie 2 pareggi e 8 sconfitte in 13 incontri.

Per la Juventus 23 reti al passivo e 38 all’attivo, in 26 incontri 19 gli  Under 2,5 e 14 gli esiti No Gol, ha rendimento buono in trasferta con 6 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Bologna in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sabato prossimo 19 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Marchizza e Haas entrambi infortunati.

Ospiti senza Chiesa infortunato. Da valutare Bonucci, Bernardeschi e Chiellini tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-3): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Parisi, Asslani, Zurkowski, Bandinelli, Bajarami, Henderson, Pinamonti. All. Andreazzoli

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Light, Danilo, Alex Sandro, Zakaria, Rabiot, Locatelli, Vlahovic, Morata, Dybala

Il nostro consiglio per Empoli-Juventus

L’Empoli è caduto anche contro la Sampdoria, 2 a 0 per i blucerchiati al Luigi Ferraris di Genova, sconfitta che conferma il momento negativo dei  toscani che dopo una prima parte di stagione sopra le righe sono ora in crisi di risultati e non vincono in campionato da ben 9 partite durante le quali hanno raccolto appena 4 punti. Azzurri che comunque al momento non hanno assilli di classifica, ancora largo il vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli è in evidente regresso tattico, subisce reti con estrema facilità, la manovra è di facile lettura per l’avversario, fatica a trovare la via del gol.

La Juventus non è andata oltre il pareggio nel sempre acceso Derby della Mole contro il Torino. Occasione persa per i bianconeri che non hanno approfittato dello scivolone dell’Atalanta contro la Fiorentina per allungare e consolidare il quarto posto in classifica ultimo utile in chiave Champions League. La Vecchia Signora è stata finora protagonista di un campionato al di sotto delle aspettative, addirittura disastroso nella sua parte iniziale, le cose sono andate pian piano migliorando, Mister Max Allegri è riuscito a trovare soluzione a tanti problemi che affliggevano la squadra, la sua Juve ora è continua nei risultati, in serie utile da ben 11 partite, non convince però ancora pienamente sotto il profilo del gioco, discreta a livello difensivo, non trascendentale nella costruzione del gioco, poco concreta in attacco, problema quest’ultimo che dovrebbe essere risolto con l’acquisto nel mercato di gennaio di un bomber di razza del calibro di Dusan Vlahovic.

Empoli di fronte ad ostacolo non semplice. Juventus con le carte in regola per sbancare il Carlo Castellani. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi











Pubblicato il alle 00:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.