Pronostico Elche – Villareal: Gli ospiti cercano i tre punti!

Pronostico Elche - Villareal

Pronostico Elche – Villareal del 16 gennaio. Domenica prossima prende avvio il ventunesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

16/01/2022, ore 14:00

Pronostico Elche - Villareal domenica 16 gennaio 2022 Elche - Villareal Pronostico Elche - Villareal oggi

Risultati delle ultime partite

L’Elche è reduce da una bellissima trasferta a Barcellona dove lunedi scorso ha sconfitto con merito i padroni di casa dell’Espanyol (1-2). Le reti della compagine di Mister Rodriguez sono state realizzate entrambe da Milla ad inizio incontro. Il Villareal, dal canto suo, ha impattato allo Stadio della Ceramica contro un Atletico Madrid in ripresa. Il match è stato ricco di emozioni. Dopo il vantaggio iniziale dei colchoneros con Correa, i sottomarini gialli hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Pau Torres e Alberto Moreno. Tutto ciò dopo un rigore sbagliato da Gerard Moreno ed una rete annullata a Dani Parejo. Poi gli uomini del Cholo Simeone sono riusciti ad arrivare al pareggio grazie ad un guizzo di Kondogbia (2-2- il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta in Catalogna, l’Elche si è portato a quota 19 punti in classifica,  un paio di lunghezze sopra la soglia retrocessione. Tra le mura amiche il rendimento non appare esaltante con 11 punti in 9 gare. Il Villareal, invece, si è dovuto accontentare del pareggio dopo un filotto di 4 vittorie consecutive. Ora Gerard Moreno e compagni si trovano a quota 29 punti in classifica e tallonano ad un paio di punti di distanza la zona per l’accesso alle competizione europee. In trasferta, tuttavia, in questa stagione il rendimento è assai deludente con 8 punti in 9 mtch esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Rodriguez non avrà a disposizione gli infortunati Kiko Casilla e Lucas Boyè. Qualche problemino in più per Emery che dovrà rinunciare a giocatori come Coquelin, Ruben Pena, Paco Alcacer e Danjuma per infortunio, oltre a Chukwueze, Aurier e Mandy impegnati in Coppa d’Africa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di domenica prossima tra Elche e Villareal si preannuncia quantomai incerto e combattuto. I padroni di casa, galvanizzati per la vittoria sull’Espanyol, credono fermamente nella salvezza. Ci sono sembrati anche discretamente in forma e ben organizzati anche se il Villareal è senz’altro un avversario più ostico e qualitativo rispetto ai catalani. Peraltro, possiamo affermare con ragionevole certezza che i sottomarini gialli stanno attraversando un ottimo periodo di forma fisica dal momento che nelle ultime 5 partite hanno totalizzato ben 13 punti e contro l’Atletico Madrid probabilmente avrebbero anche meritato di più. Noi crediamo che gli ospiti partano lievemente favoriti ma non sarà comunque semplice avere la meglio di un Elche che giocherà con il coltello tra i denti. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi








Pubblicato il alle 22:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"