Pronostico Eintracht Francoforte – SV Werder Brema del 7 aprile 2017

Pronostico  - SV Werder Brema

Eintracht Francoforte – Werder Brema in programma venerdì 7 aprile è l’anticipo che apre la ventottesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

07/04/2017, ore 20:30

Pronostico  - SV Werder Brema venerdì  7 aprile 2017  - SV Werder Brema Pronostico  - SV Werder Brema oggi

L’Eintracht Francoforte martedì sera è uscito a mani vuote dal Rhein Energie Stadion sconfitto (1 a 0) dal Colonia. Crisi di gioco e di risultati per le “Aquile” che non vincono in campionato da 8 giornate (2 pareggi e 6 sconfitte), ora al settimo posto in classifica a – 3 dalla zona Europa League. La squadra di mister Kovac incassa e fa gol con il contagocce (4 reti al passivo e nessuna all’attivo nelle ultime 4 giornate), è di conseguenza spesso under 2,5 e in casa dove non vince da 4 incontri (2 pareggi ed altrettante sconfitte) ha rendimento discreto con 23 punti raccolti in 13 gare. Il Werder Brema invece viene dalla bella e convincente vittoria interna (3 a 0) ai danni dello Schalke 04. I biancoverdi reduci da 3 successi consecutivi in campionato stazionano a metà classifica. La compagine di mister Nouri subisce e realizza gol con facilitàquella più over 2,5 del campionato) e in trasferta dove fa risultato da 4 gare (3 successi e 1 pareggio) ha cammino soddisfacente con 16 punti raccolti in 13 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Regasel, Hasebe, Medojevic e Meier infortunati. Ospiti privi di Bauer, Hajrovic, Oelschlagel, Fritz, Delaney e Sanè tutti alle prese con problemi fisici. Eintracht Francoforte chiamato ad invertire marcia e a raccogliere punti per restare in corsa per un piazzamento che valga il visto per la prossima edizione dell’Europa League. Werder Brema in grande forma e con le carte in regola per fare bene alla Commerzbank Arena. Puntiamo sul gol offerto dai bookmakers a quota discreta.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 06:55

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.